fasadi ha detto:Oggi ho preso il 555 HX. Come già ampiamente detto da tutti, il sw è identico al 550. Farò alcune prove e vedrò se c'è qualche differenza di comportamento.
Vorrei prenderlo anch'io. Cosa ne pensi? Quanto l'hai pagato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fasadi ha detto:Oggi ho preso il 555 HX. Come già ampiamente detto da tutti, il sw è identico al 550. Farò alcune prove e vedrò se c'è qualche differenza di comportamento.
fasadi ha detto:Una per la stampante e l'altra per la chiavetta o altro.
Inoltre, tramite usb si può collegare il Pc per leggere gli mp3.
Mikino ha detto:...
Intuitivo il menù, un pò seccante non potere programmare registrazioni sotto gli intervalli di 15 minuti stabiliti dalla griglia.
..
Al riguardo una domanda. Quando accedo dal DiscNavigator alla registrazione e poi premo "Play" per vederla non mi parte mai in automatico dall'inizio...
fasadi ha detto:...Ebbene è da ieri che la GuidePlus non scarica più dati. Non visulaizza più neppure la lista canali. E questo in tutti i Recorder che ho col Guideplus. Chissà cosa è successo su MTV.
Ma l'upscaling sia il Pio che il Sony lo fanno solo con hadmi oppure anche con component?fasadi ha detto:Il Pioneer avendo l'upscaling a 1080P in pratica riesce a "simulare" l'alta definizione.
fblasot ha detto:Anche se la griglia è di 15 minuti dovrebbe farti vedere un piccolo quadrato dove ovviamente non leggi il testo e selezionandolo puoi metterlo in timer, magari riprova, cosa che farò anch'io...