Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
reny2112 ha detto:...ho letto i 3D sul Pio, Vi vedo soddisfatti anche se qualche problemino anche su questo oggetto lo avete riscontrato.
...
gnlp ha detto:Ma che differenze ci sono fra il nostro e il modello DVR LX60D Nero?
...
proclo ha detto:...
La cosa che ho osservato è che il pannello posteriore è praticamente eguale come disposizione delle connessioni ai modelli Sony 870-970, tanto da farmi pensare ad una base comune (infatti ha HQ+).
Saluti
YURI ha detto:sul 550xh si parla di decoder audio DTS!...
altra cosa: a cosa serve una CI ... se poi dobbiamo comprarci una CAM?
fblasot ha detto:è che può gestirne il flusso dati in out sul connettore coassiale verso un ampli dotato di decoder DTS/DD.
fblasot ha detto:
reny2112 ha detto:.. sta HDMI che doveva essere la panacea: un unico cavo che porta dati video e audio digitale non compresso...
reny2112 ha detto:...
A questo punto mi chiedo non sarebbe meglio acquistare un PC Multimediale...
fblasot ha detto:Certo poi dipende a cosa ti colleghi: se il TV non ha il decoder DD/DTS integrato non senti niente o, nel caso del recorder pio (ma anche di altre marche, forse solo LG non lo fa...) esso automaticamente scende a PCM
fblasot ha detto:Dopo 3 ore e passa continuo ad avere la scritta UPDATE.. (
reny2112 ha detto:Si confermo che il "catorcio" lo fa ha i decoder DD/DTS, puoi settare le uscite Dolby o PCM, infatti quella macchina "sulla carta" è favolosa.
...
.
reny2112 ha detto:Non sarà mica un parente stretto del "catorcio".... ?
...
.