Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
reny2112 ha detto:...ho letto i 3D sul Pio, Vi vedo soddisfatti anche se qualche problemino anche su questo oggetto lo avete riscontrato.
...
gnlp ha detto:Ma che differenze ci sono fra il nostro e il modello DVR LX60D Nero?
...
proclo ha detto:...
La cosa che ho osservato è che il pannello posteriore è praticamente eguale come disposizione delle connessioni ai modelli Sony 870-970, tanto da farmi pensare ad una base comune (infatti ha HQ+).
Saluti
YURI ha detto:sul 550xh si parla di decoder audio DTS!...
altra cosa: a cosa serve una CI ... se poi dobbiamo comprarci una CAM?
fblasot ha detto:è che può gestirne il flusso dati in out sul connettore coassiale verso un ampli dotato di decoder DTS/DD.
fblasot ha detto:
reny2112 ha detto:.. sta HDMI che doveva essere la panacea: un unico cavo che porta dati video e audio digitale non compresso...
reny2112 ha detto:...
A questo punto mi chiedo non sarebbe meglio acquistare un PC Multimediale...
fblasot ha detto:Certo poi dipende a cosa ti colleghi: se il TV non ha il decoder DD/DTS integrato non senti niente o, nel caso del recorder pio (ma anche di altre marche, forse solo LG non lo fa...) esso automaticamente scende a PCM
fblasot ha detto:Dopo 3 ore e passa continuo ad avere la scritta UPDATE.. (
reny2112 ha detto:Si confermo che il "catorcio" lo fa ha i decoder DD/DTS, puoi settare le uscite Dolby o PCM, infatti quella macchina "sulla carta" è favolosa.
...
.
reny2112 ha detto:Non sarà mica un parente stretto del "catorcio".... ?
...
.