Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fufa ha detto:Ho cambiato scart con altra nuova che avevo in casa, ma on ho risolto il problema dell'interferenze sulla scart che dal decoder sky mi va al dvd rec, possibile che il problema sia nell'ingresso non bem schermato della presa scart del pioneer???...
fufa ha detto:SI ho fatto anche l'aggiornamento,...Ieri sera ho fatto un'altra prova... Ho scollegato la scart dello skybox che va al pioneer e l'ho collegata ad un altro lettore dvd,... il problema l'ho con lo skybox....
OXO ha detto:Perché non colleghi l'uscita buona dello SkyBox al Pio e usi il pass-through per vedere le immagini del satellite a video? Oppure porta il tuo decoder in assistenza.![]()
fufa ha detto:...grazie del consiglio!!!...
fufa ha detto:...Per quanto riguarda le regolazioni video come le avete impostate???...
fufa ha detto:Io ho decoder sky, e con il cavo G-Link mi sembra non comandarlo....
BOH? ha detto:il G-link comanda perfettamente il decoder SKY semplice (skybox, no sky HD o MYSKY) ma solo quando è già acceso: ti cambia canale al momento di registrare .... io lo trovo ottimo. programmo in manuale solo il DVD rec e poi lui mi cambia canale sullo skybox (sempre acceso però)...
OXO ha detto:... il mio decoder può programmare la registrazione direttamente dalla guida EPG, che lo fa accendere e posizionare sul canale desiderato, quindi ho solo il fastidio di una programmazione supplementare (Pio + Interact Plus) senza dover però tenere acceso il decoder ad oltranza.
BOH? ha detto:il G-link comanda perfettamente il decoder SKY semplice (skybox, no sky HD o MYSKY) ma solo quando è già acceso: ti cambia canale al momento di registrare .... io lo trovo ottimo. programmo in manuale solo il DVD rec e poi lui mi cambia canale sullo skybox (sempre acceso però)
)
fufa ha detto:Per registrare programmi sky io faccio così
Metto in agenda il programma sky che voglio registrare con la funzione autoview (decoder sky)
Accendo il Pioneer e programmo la registrazione in manuale, imposto data e ora e canale dove registrare, in questo caso AV2/L1 (nel settaggio di confg. iniziale o impostato l'ingresso AV2/L1 su RGB e non su decoder) che è l'ingresso dello skybox sul DVDREC e faccio la registrazione.
A cosa serve allora in questo caso il cavo G-Link???
bruno77 ha detto:Se hai il goldbox, utilizzando il g-link eviteresti di programmare il decoder sky , in quanto la programmazione da dvd ti consentirebbe di selezionare direttamente dal DVDREC il canale sky da registrare (con il g-link funzionanante, la programmazione dal dvd non si ferma alla selezione di AV2-L1, ma ti fa scegliere anche il canale Sky da registrare). Ciò avviene perchè lo skybox viene riconosciuto tramite un codice da parte del dvdrec. Purtroppo, invece, la cosa non è possibile per SKYHD decoder Pace, per il quale attualmente non esiste alcun codice per la corretta gestione.
Per il resto, il tuo modo di operare, se hai lo SKYHD, mi pare corretto
agoventur ha detto:Mi sono letto tutti i post ma mi sembra che nessuno abbia risposto al fatto se dalla porta USb possono essere letti filmati Dvx, o se l'operazione e' possibile solo passando per hard Disk.
Sarei grato se qualcuno rispondesse.
agoventur ha detto:Mi sono letto tutti i post ma mi sembra che nessuno abbia risposto al fatto se dalla porta USb possono essere letti filmati Dvx, o se l'operazione e' possibile solo passando per hard Disk...
fufa ha detto:...Il vero problema che mi affligge è la visualizzazione di immagini fantasma quando dal decoder sky faccio passare il segnale al DVDREC, quindi tutte le registrazioni da decoder sky, presentano immagini fantasma, ho provato a cambiare gli ingressi a collegarlo diversamente ma niente da fare, non mi rimane che provare a comprare dei cavi scart di qualità con i pin dorati e poi lo rimando al'assistenza...
fufa ha detto:...Io non so se le mie sono a cablaggio completo però vedo che la funzione di sintonizzazione programmi analogici "DOwload da TV" non viene evidenziata ed il manuale parla chiaramente di cavo scarta acablaggio completo a 21 piedini, voi che mi dite???...