• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Pioneer DVR-545H-S

  • Autore discussione Autore discussione Cips80
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cips80

New member
Ciao a tutti, grazie anche ai vostri consigli ho preso questo Dvd Recorder. Oggi l'ho montato ed avendo anche sky volevo sapere se era possibile Registrare da Sky un programma, anche se in quel momento se ne sta guardando un altro. Il collegamento che io ho fatto è questo:
Antenna Parabola Out --- > In Sky
Antenna Tv Out --- > In Dvd - Recorder
Dvd Recorder Out --- > In Televisore
HDMI DVD Recorde <---> HDMI Televisore
Scart DVD RecordeR <---> Scart Televisore
Scart DVD Recorder <---> Scart Sky
Scart Sky <---> Scart Televisore
Giusti i collegamenti?

Un'altra cosa, c'è scritto che il cavo G-Link va attaccato al decoder di Sky, ma quest'ultimo non ha un ingresso adatto per mettere il G-Link. come si può fare? Perchè ho letto che senza di quello non si può usare il Guide Plus (anche su questo devo ancora ben capire).
Grazie!
Ciao
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top