• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pioneer DVR-545H-S

  • Autore discussione Autore discussione Cips80
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cips80

New member
Ciao a tutti, grazie anche ai vostri consigli ho preso questo Dvd Recorder. Oggi l'ho montato ed avendo anche sky volevo sapere se era possibile Registrare da Sky un programma, anche se in quel momento se ne sta guardando un altro. Il collegamento che io ho fatto è questo:
Antenna Parabola Out --- > In Sky
Antenna Tv Out --- > In Dvd - Recorder
Dvd Recorder Out --- > In Televisore
HDMI DVD Recorde <---> HDMI Televisore
Scart DVD RecordeR <---> Scart Televisore
Scart DVD Recorder <---> Scart Sky
Scart Sky <---> Scart Televisore
Giusti i collegamenti?

Un'altra cosa, c'è scritto che il cavo G-Link va attaccato al decoder di Sky, ma quest'ultimo non ha un ingresso adatto per mettere il G-Link. come si può fare? Perchè ho letto che senza di quello non si può usare il Guide Plus (anche su questo devo ancora ben capire).
Grazie!
Ciao
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top