Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, grazie del consiglio.joe walsh ha detto:probabilmente dipende dai settaggi ingressi e uscite.
dunque, dando per scontato che se hai collegato il dvr alla tv in composito è perchè non hai modo di collegarlo con la scart (giusto?), allora prova a settare così :
pioneer : configurazione iniziale, video in/out : ingresso av2=video - uscita av1 = video.
naturalmente la scart nel pioneer deve entrare nell'ingresso av2.
prova così. ciao.
Aladiah ha detto:Ho effettuato l'aggiornamento del Firmware come descritto sul sito della Pioneer e c'e' un nuovo bug che mi affligge
customer_support@pioneer-eur.com ha detto:Thank you for your email, for DivX to work on our DVR#s
you must copy the files to CD not DVD,
this should solve your problem
roger ha detto:volevo sapere se dopo l'aggiornamento fw i dvx su dvd + vengono letti o no ? ho sentito pareri discordanti.
roger ha detto:è davvero necessario il collegamento in rgb dal decoder sky c'è molta differenza in registrazione con il collegamento in composito ..