[Pioneer] DV400/DV600

Pr31323

New member
Avvistati su un sito tedesco di vendita on-line i nuovi lettori Pioneer DV 400 e DV 600.
Costano molto poco e temo avranno on board il solto "integratone" Mediatek ...
Nessuno sa' qualcosa di interessante in proposito ??

ancora nessuno notizia sulle specifiche? a Firenze nel mio negozio di fiducia lo danno per metà Giugno! possibile che ancora, manco loro del negozio, sappiano nulla? :(

punix ha detto:
A quanto sono?

IL DV 600 a 199€ ; il DV 400 a 129€ ; il DV 300 a 85 € .
Considerato i prezzi non credo monteranno chip interessanti ... :confused:
Peccato ... Speravo che Pioneer tornasse sul mercato con un buon player di fascia media ...:(
Speriamo che qualche volonteroso abbia voglia di fare qualche ricerca sul WEB per avere altre notizie .....:cool:

già fatto.... non c'è nulla di nulla! se ricerchi su google, ti manda solo a link di shop online crucchi dove lo puoi prenotare con data di uscita 14/06/2007.... ma nulla sulle specifiche, o meglio, sui siti ci sono le caratteristiche base, ma nulla di specifico... mi sà che lo comprerò a scatola chiusa, speriamo bene!!!

Vabbe' portiamo pazienza.

Io piu' che altro lo volevo sostituire rispetto al mio PIO no HDMI (ho il 495).

Piuttosto, visto che rinnova la gamma dei lettori DVD, rinnovera' la gamma anche dei registratori HDD? Ad oggi sono belli.. ma (secondo me) carucci. Io sono interessato al modello con HDMI e DTT integrati. :eek:

Punix

punix ha detto:
..... visto che rinnova la gamma dei lettori DVD, rinnovera' la gamma anche dei registratori HDD? Ad oggi sono belli.. ma (secondo me) carucci. Io sono interessato al modello con HDMI e DTT integrati. :eek:
Punix
Saremo OT ........
comunque sul sito Crucco di Pioneer sono presenti i nuovi recorder ...
.... e tenersi forte con i prezzi del modello LX60D ....
Da paura :mad:

insomma !!

BARXO ha detto:
Dal sito USA.....

IL DV-400V :
"Multi-Format DVD Player Featuring HDMI and 1080p DVD Upscaling

Tutto sommato a 99 $....essendo un pioneer è difficile non sia almeno un buon prodotto ;)

:)

Pr31323 ha detto:
Saremo OT ........
comunque sul sito Crucco di Pioneer sono presenti i nuovi recorder ...
.... e tenersi forte con i prezzi del modello LX60D ....
Da paura :mad:

Pensavo peggio...

Il modello di rif. (per me) potrebbe essere il DVR-550HX-S

Per il lettore invece da capire bene se il 400 o il 600 o quello top quando uscira'.

scusate una domanda..
ma secondo voi sara' possibile inserire nell'ingresso USB un hardisk e far leggere i film/foto?

punix ha detto:
Per il lettore invece da capire bene se il 400 o il 600 o quello top quando uscira'.
Penso che dal lato puramente video saranno uguali ....
Peccato che Pioneer non senta l'esigenza di contrastare i Denon 2930 e 3930 con prodotti carismatici ( come i mitici 868 e 668 per rimanere sul recente ). Con i prezzi a cui esce il 400 non si può pensare che montino chip interessanti ( reon o realta ... per intenderci ) !!