Funzionano perfettamente con i double layer masterizzatibrunosac ha detto:Ciao a tutti, vorrei sapere se avete incontrato, con questi lettori Pioneer, difficoltà di lettura di DVD double layer masterizzati.
Grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Funzionano perfettamente con i double layer masterizzatibrunosac ha detto:Ciao a tutti, vorrei sapere se avete incontrato, con questi lettori Pioneer, difficoltà di lettura di DVD double layer masterizzati.
Grazie!
Il firmware modificato riguarda migliorie sulla porta usb e non è un firmware ufficiale pioneer.hispanico1 ha detto:Possiedo un Pioneer DVD 575A e dovrei comperarmi un nuovo lettore Dvd_DivX e mi sarei orientato sul nuovo Pioneer DV 600AV.
Ho letto di un firmware modificato e su pioneerfaq ho trovato il firmware YGC7509D ....ma non c'è alcuna nota in inglese visto che è tutto in svedese....mi date qualche info ??
Grazie
Andrea963 ha detto:Il firmware modificato riguarda migliorie sulla porta usb e non è un firmware ufficiale pioneer.
Se ti interessa puoi trovare le info da pagina 13 in poi di questo stesso thread
Andrea963 ha detto:Funzionano perfettamente con i double layer masterizzati
microonde ha detto:corretto il firmware Håkan V1.1 (CP1252) per il DV-600 (valido anche per il DV-400) che non metteva il lettore in multiregion premendo il tasto enter.
http://www.pioneerfaq.info/index.php?question=Firmwares
link diretto al firmware
http://www.pioneerfaq.info/click/click.php?id=258
Con i Verbatin non so ma con i Philips DL va benissimo.Chicco#32 ha detto:ho letto che da problemi con i Verbatim DL
hispanico1 ha detto:...ma ci sono 2 firmware....sicuro che per la lingua italaina va bene ???Grazie
microonde ha detto:vai nella sezione firmwares in lingua inglese del sito a questo indirizzo: ....pioneerfaq.info....
in fondo alla pagina trovi la sezione riguardante il DV-600AV con il firmware (YGC7509D_V1.1_ENG) che ha di default la codifica occidentale 1252 dei caratteri compreso l'italiano naturalmente e che è lo stesso di quello con la dicitura SWE per gli utenti svedesi.
Si crea un pò di confusione perchè nel menu DVD del sito pioneerfaq.info non è ancora presente la sezione in inglese per questo lettore.
no..niente tappo sul 400gianniaec ha detto:sono interessato all'acquisto di uno di questi due pio ( 400 o 600 ) , volevo chiedere a chi lo ha già acquistato se nella confezione è incluso anche un tappetto per coprire la porta USB quando non viene utilizzata...
Sembra una fesseria, ma esteticamente secondo me è molto più bello con la porta nascosta...
Il Pio monta la versione più aggiornata (S) della stesso chip dei Philips (MediaTek MT1389), il rovescio della medaglia è che i firmware sono leggermente meno sgrezzati (soprattutto nei confronti del 5960)zappomax ha detto:... non so + se prendere il Pio dv-400 o il Philips 5980 o anche il 5960 visto che non ho un full-hd. Quale monta il chip migliore? E quale supporta meglio la USB con gli HD?...