[Pioneer] DV400/DV600

Questo DV400 oltre a non leggere i file .mpg non legge anche un sacco di divx... è uno dei lettori più intelleranti che abbia mai visto... comincio a credere che nessun lettore va bene come la prima Xbox...

Slavin ha detto:
Questo DV400 oltre a non leggere i file .mpg non legge anche un sacco di divx... è uno dei lettori più intelleranti che abbia mai visto... comincio a credere che nessun lettore va bene come la prima Xbox...

Cavolacci!!! Mi sa che hai proprio ragione tu....

..ho DVD pieni di video musicali ed altro in DIvx, che leggevo tranquillamente con il mio DV 470... ma che questo 400 non legge....

Peccato davvero... forse con un aggiornamento futuro?? Speriamo....

Io l'ho cambiato per l'usb sul frontale e l'hdmi.... ma se deve essere piu' schizzignoso con i Divx...:cry: :cry:

punix ha detto:
Cavolacci!!! Mi sa che hai proprio ragione tu....

..ho DVD pieni di video musicali ed altro in DIvx, che leggevo tranquillamente con il mio DV 470... ma che questo 400 non legge....

Peccato davvero... forse con un aggiornamento futuro?? Speriamo....

Io l'ho cambiato per l'usb sul frontale e l'hdmi.... ma se deve essere piu' schizzignoso con i Divx...:cry: :cry:

andiamo bene..... :( ok...deciso...rivolgo il mio sguardo altrove...ora do un'occhiata in casa philips...questo pioneer inizia ad essere veramente troppo "particolare"....e prima nn legge i Verbatim DL, poi non legge gli mpeg, ora mi dite che non legge tutti i Divx....BAH!!! :rolleyes:

BOH? ha detto:
mi pare che il 600 monti una versione "turbo" del cip video della zoran migliore rispetto a quello del 400

avevo letto proprio all'inizio del treand che il 600 passa il blacker than black mentre il 400 no ...

Scusate ma a me non risulta che il 600 passi il blacker than black.
Io l'ho collegato ad un tv Sony 32D3000 in hdmi e nonostante l'intervento sulle regolazioni sia del dvd che del tv, utilizzando il DVD Merighi e il Dvd test Thx, il blacker than black non viene visualizzato.

Qualcuno potrebbe confermarmi se è riuscito a farlo passare?

Grazie

Sarei inetressato ad un DV600 volevo sapere una cosa dai possessori.
Decodifica il DTS ed il DD come è scritto nelle specifiche? Ovvero posso collegare un ampli sprovvisto di decodifiche in analogico ed il DV600 mi trasmettè gia i cinque canali decodificati?

valeriovvv ha detto:
Decodifica il DTS ed il DD come è scritto nelle specifiche? Ovvero posso collegare un ampli sprovvisto di decodifiche in analogico ed il DV600 mi trasmettè gia i cinque canali decodificati?

Certo, attraverso le uscite 5.1 analogiche puoi collegarlo ad un ampli dotato di ingressi analogici 5.1.
Dovrai poi settare i parametri sul DV600 che gli consentiranno di veicolare attraverso tali uscite i segnali già decodificati.
Io personalmente faccio eseguire la decodifica all'ampli collegato attraverso l'uscita ottica digitale, ma il manuale riporta le informazioni necessarie per il caso da te richiesto.

ciao

Confermo. Il lettore è provvisto di decoder dd e dts prelevabile dalle uscite pre 5.1. Il segnale è ottimo. Se hai un sintoamplificatore, però, deve rigorosamente avere gli ingressi 5.1.

Qualcuno conosce il Toshiba SD469E?

Ho cercato sia nel forum che in rete qualche informazione in più ma non ho trovato niente. Confrontato con il modello SD-6000 sul sito USA sembra lo stesso lettore con altra sigla.
Le caratteristiche tecniche mi sembrano molto interessanti e anche il costo si trova a circa 80 euro. Fa l'upscaling fino a 1080p.

Qualcuno lo conosce? Sapete che chip di upscaling monta?

Grazie

il mio lettore è morto
avevo intenzione di acquistare questo DV600
me lo consigliate? o c'è di meglio?
o ha dei problemi con alcuni film in DivX?

dopo devo aggiornare il firmware?

con la porta usb posso anche vedere un DivX? con la chiavetta?

il chip è il Mediateck? taglia i lati dello schermo? (overscan)

grazie x le info

Ultima modifica:
Ciao a tutti, vorrei sapere se avete incontrato, con questi lettori Pioneer, difficoltà di lettura di DVD double layer masterizzati.
Grazie!

ciao a tutti, ho cercato un po in giro ma non ho trovato una risposta.... ho provato a visualizzare un film 720p sul pioneer dv400 solo che, una volta caricato il file mi esce il seguente errore: la risoluzione video di questo file non è supportata. Com'e' pssibile? Rimedi e/o consigli? Grazie. Marco

Marco(FW) ha detto:
ciao a tutti, ho cercato un po in giro ma non ho trovato una risposta.... ho provato a visualizzare un film 720p sul pioneer dv400 solo che, una volta caricato il file mi esce il seguente errore: la risoluzione video di questo file non è supportata. Com'e' pssibile? Rimedi e/o consigli? Grazie. Marco
Non è un lettore hd quindi non potrai mai visualizzare un filmato a quella risoluzione.

Marco(FW) ha detto:
.... ho provato a visualizzare un film 720p ... la risoluzione video di questo file non è supportata.
La risoluzione massima ammessa su QUALSIASI lettore non HD è 720x576, oltre non sono in grado di leggere il file.
In uscita fanno upscaling sino al FullHD, ma in ingresso accettano solo sorgenti SD.