Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Slavin ha detto:Questo DV400 oltre a non leggere i file .mpg non legge anche un sacco di divx... è uno dei lettori più intelleranti che abbia mai visto... comincio a credere che nessun lettore va bene come la prima Xbox...
punix ha detto:Cavolacci!!! Mi sa che hai proprio ragione tu....
..ho DVD pieni di video musicali ed altro in DIvx, che leggevo tranquillamente con il mio DV 470... ma che questo 400 non legge....
Peccato davvero... forse con un aggiornamento futuro?? Speriamo....
Io l'ho cambiato per l'usb sul frontale e l'hdmi.... ma se deve essere piu' schizzignoso con i Divx...![]()
![]()
BOH? ha detto:mi pare che il 600 monti una versione "turbo" del cip video della zoran migliore rispetto a quello del 400
avevo letto proprio all'inizio del treand che il 600 passa il blacker than black mentre il 400 no ...
valeriovvv ha detto:Decodifica il DTS ed il DD come è scritto nelle specifiche? Ovvero posso collegare un ampli sprovvisto di decodifiche in analogico ed il DV600 mi trasmettè gia i cinque canali decodificati?
Non è un lettore hd quindi non potrai mai visualizzare un filmato a quella risoluzione.Marco(FW) ha detto:ciao a tutti, ho cercato un po in giro ma non ho trovato una risposta.... ho provato a visualizzare un film 720p sul pioneer dv400 solo che, una volta caricato il file mi esce il seguente errore: la risoluzione video di questo file non è supportata. Com'e' pssibile? Rimedi e/o consigli? Grazie. Marco
La risoluzione massima ammessa su QUALSIASI lettore non HD è 720x576, oltre non sono in grado di leggere il file.Marco(FW) ha detto:.... ho provato a visualizzare un film 720p ... la risoluzione video di questo file non è supportata.