Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marco(FW) ha detto:guarda che dopo che hai schiacciato il pilsante dell'alimentazione, devi aspettare qualche secondo prima che si acceda il lettore; è normale in questo modello
gia che ci sono vi faccio una domanda: ma se metto su un DVD un film in mkv, questo verrà letto dal lettore DV400? o devo forse convertirlo prima di metterlo su DVD?
Marco
Marco(FW) ha detto:@ Vegeta330: allora mi sa che è proprio difettoso
@ Slavin: per scrupolo ho provato a masterizzare un file mkv; niente.... riconosce l'unità DVD ma non la fa riprodurre
Questo lettore è una ciofeca assurda!Lo ho sotituito con un LG dvx298h, nettamente superiore in tutto: USB PLUS,niente scatti,legge mpeg,upscaling superiore,e meno macrobloking.Con questa serie la piooner si è veramente spu***nata!Slavin ha detto:guarda che non legga i file Mkv è anche normale... che io sappia nessun lettore legge quel tipo di file solo i pc... ma il fatto che non legge i file mpg è davvero assurdo!!!![]()
Marco(FW) ha detto:@ Vegeta330: allora mi sa che è proprio difettoso![]()
morphiadrops ha detto:Questo lettore è una ciofeca assurda!Lo ho sotituito con un LG dvx298h, nettamente superiore in tutto: USB PLUS,niente scatti,legge mpeg,upscaling superiore,e meno macrobloking!
Sectral ha detto:accanto ad una PS3 (buon lettore dvd anch'essa) non sfigura affatto.
L'hai collegata in HDMI spero!
QUOTE]
Ma scherzi?ho anche io la ps3,ma è tutto un altro pianeta!E non lo dico solo io!L'upscaling della ps3 è nettamente superiore,ma proprio non si avvicina per nulla a quello del pio 400!La ps3 con il nuovo firm è uno spettacolo!Alcuni utenti hanno anche fatto delle prove con il denon e la ps3 è risultata superiore.Se poi mi dici che ho fatto le cose in fretta,è possibile,ma paragonare questo lettore con la ps3....![]()
No, non credo tu non abbia capito un cavolo, quanto piuttosto tu non ti sia mai trovato per le mani dei DivX (XviD) fatti come "Dio comanda".paco59 ha detto:....
p.s.
un consiglio, per mp3 e dvx non sprecate il dv400, per essi sicuramente basta un lettorino da supermercato da 19,90 qualsiasi ed avrete lo stesso risultato, e forse anche migliore.
p.p.s.
o forse sono io che non ho capito un cavolo ???
io l'ho preso proprio per la sezione audio, volevo un lettore economico per sacd e dvd-audio ed ho optato per il 600 che ho preso a settembre. purtroppo non ho termini di paragone perchè è il primo lettore di questi formati che ho, ma i risultati mi hanno entusiasmato a tal punto che ho comprato una cinquantina di titoli in questi supporti in meno di due mesi (vedi mio thread). una volta settata la sezione audio dal menu adeguatamente legge tutto senza problemi. ciao,G Doc ha detto:Mi interessava il 600 che, rispetto al 400, mi pare abbia una sezione audio decisamente migliore e volevo capire se qualcuno lo stesse testando anche sotto questo profilo (SACD, Audio-DVD, decodifica Ac3, DTS..)
.. non me ne volere ma ti sei già risposto da solo .. non hai capito nulla infattipaco59 ha detto:@ G Doc -scusate l'off topic -
.. ci saranno validi metodi di ottimizzazione di un film, ma io penso, anzi ne sono sicuro, che la qualità finale, specie se vista su un display ( x es. un 42" o superiore) si noti tutta ma proprio tutta in confronto allla versione dvd ..
.. ed in questo caso ti ripeto quindi che che io allora non ho capito nulla al riguardo.
la parte audiotonydm ha detto:quale sarebbe la differenza tra il dv600 e il dv400 ?
E la certificazione Ultra-DivX, ossia la capacità di lettura dei DivX con menù, multi-audio, divisione in capitoli e sottotitoli codificati nel file (non sovraimpresi -hard subbed- ma gestiti come i sottotitoli DVD).jonhhy ha detto:la parte audio