• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PIONEER DV-696V-K ***OFFICIAL T.***

Alky ha detto:
L'ho preso anch'io. Se a qualcuno interessa su monclick hanno l'ultimo,silver, a 179 euro spedizione compresa con carta di credito.
Grazie Alky per la segnalazione: l'ho appena ordinato. :cool:
Arriva la prossima settimana e conto di installarlo quasi subito, quindi di postare qualche impressione. ;)

Provalo

con tutte le configurazione possibili sia a 720i/p che a 1080i e anche in sd a 480i/p che a 576i/p. Aspettiamo la tua recensione.....;) :p :) :D

Oggi con un'ora a disposizione sono riuscito a collegare il 696 al Pana Pv60. Credevo di non farcela prima di Settembre.....Ho acquistato un cavo Hdmi della Vivanco (non massacratemi;) ), ho trovato solo questo e poi per 24 euro 2 mt di cavo placcato oro (secondo quanto scritto sulla confezzione) mi è sembrato onesto come prezzo. Ho fatto i vari settaggi, ho lasciato tutte le regolazioni su off o 0 e ho messo LOTR "Le due torri" per 5 minuti di visione. Bè che dire......fantastico. Ovviamente è una cosiderazione forse eccessiva, considerando anche il poco tempo a disposizione, però per me la prima impressione è quella che conta i difetti magari li trovo poi con calma. Io non ricordo se con il lettore pana s-75 e il crt 16/9 da 32'' Loewe vedevo stè bande nere sopra e sotto, cmq qui ci sono e anche belle spesse, sia a 720p che a 576p altro non ho testato. Il termine fantastico che ho usato e per l'immagine che vedo ora, ci sono particolari e sfumature cromatiche mai viste prima e a 720 lo scaler fa il suo onesto lavoro. Al + presto spero di postare qualcosa di + approfondito intanto cercherò di capire come fare per poter vedere tutti i 42'' pollici senza bande nere. Un'ultima cosa attenzione allo stampaggio del logo pioneer (fucsia e osceno) onnipresente a lettore acceso.

uhmmmmm....

Scusate ragazzi!
Ho comprato anche io il 696! L'ho connesso al pio 436 xde ma ho trovato un problema sull'HDMI ingresso 4. Ho aperto una nuova discussione in "TV e Display al Plasma". Qualcuno mi può aiutare!?!??!

Per quanto ne capisco intanto vi dico che a 720p a molto bene!!!!!!

Altre prove ed impressioni?
Lo dovrei prendere al più presto..........
Una curiosità c'è il cavo HDMI G&BL compreso nel prezzo come con il DV490?
Grazie.
Ciao, Luca.

lucalazio ha detto:
Altre prove ed impressioni?
Lo dovrei prendere al più presto..........
Una curiosità c'è il cavo HDMI G&BL compreso nel prezzo come con il DV490?
Grazie.
Ciao, Luca.

No il cavo non è compreso.

Ciao

Yomo ha detto:
Nel 490 il cavo G&BL placcato oro da 1,5 mt. è compreso
Allora ci saranno 2 versioni, io l'ho preso da onlinestore a 130€ e dentro c'è il solito cavetto "3 pin rca" video+audio

megane72 ha detto:
x Mauro_so: ho il dvd ella figlia del generale in mano....se mi dici esattamente dove guardare faccio le prove insieme a quelle del gladiatore per i possessori del 490 come comparazione

Leggo solo ora il post.

Nel dvd la "figlia del generale" i macroblocchi sono molto evidenti nella scena in cui John Travolta e la sua collaboratrice ispezionano la stanza segreta nella casa della figlia del generale. Quando scendono nel sottoscala buio.

ma secondo voi è davvero meglio dell'oppo??

e poi...scusate, ma secondo voi ci sarebbero incompatibilità con una tv lcd samsung?
grazie mille.

Danny65 ha detto:
Grazie Alky per la segnalazione: l'ho appena ordinato. :cool:
Arriva la prossima settimana e conto di installarlo quasi subito, quindi di postare qualche impressione. ;)

Arrivato il Pio Danny65? Qui urgono, se non recensioni, almeno prime impressioni.:confused:

Il cavo Hdmi non è presente:cry:

Alla larga possessori di 490 (soprattutto quelli con il cavetto in omaggio);)

Alky ha detto:
Alla larga possessori di 490 (soprattutto quelli con il cavetto in omaggio);)

Io ho già tenuto alla larga il 490 ;) appena venduto (deintelaccio penoso).
E non pensare che il 696 sia diverso, sempre cuore Mediatek ha :cool:

possibile?

Alky ha detto:
... Un'ultima cosa attenzione allo stampaggio del logo pioneer (fucsia e osceno) onnipresente a lettore acceso.

salve a tutti,
la cosa è passata inosservata quindi la ripropongo. mi confermate che il logo pioneer è onnipresente a lettore acceso?

Arghhh... vorrei rispondere alla semplice domanda... ma allora vale la pena acquistare questo lettore?
Oramai aspetterò settembre e magari qualche news dall' IFA di Berlino.
Saluti
\Domenico

francesco1967 ha detto:
salve a tutti,
la cosa è passata inosservata quindi la ripropongo. mi confermate che il logo pioneer è onnipresente a lettore acceso?

Per quel pò che ho potuto smanettare sembra di si. Si stampa che è una bellezza sul mio plasma. Penso che se lo dovessi tenere per un'ora avrei pubblicità subliminale Pioneer per parecchio tempo.:eek:

Niente contro i possessori di 490 ci mancherebbe altro. ;)
Il fatto è che siamo affamati solo di recensioni del 696.....