gian de bit
Active member
Solo "ultimamente" ??? ....Locutus2k ha detto:Ultimamente AF sta prendendo delle grosse cantonate...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solo "ultimamente" ??? ....Locutus2k ha detto:Ultimamente AF sta prendendo delle grosse cantonate...
Graaandee Nino !!kyse ha detto:ok. devono essere finite le patatine, xkè io il "friggi friggi" dall'analogico non l'ho sentito.....
non so se quello che riporto è quello che ti serve:Highlander ha detto:Visto![]()
Thanks![]()
Nino ... forse chiedo troppo ... ma in un titolo 7.1 c'è la possibilità di "farlo uscire" in analogico a 5.1 ??![]()
....:
Greenhornet ha detto:....La cosa che mi interessa di + è sapere quanto ci mette dal momento della pigiata sull'accensione a quando parte il film.![]()
![]()
blueno ha detto:.. mi riguarda ( cioè il video dei bd ) non vale la pena ... per chi è in cerca invece di qualità audio e video dvd si
Highlander ha detto:...Me lo sento a "pelle" ma credo che, invece, anche sui BD, a livello di solo video, Mr. Flagship "bastona" e "bacchetta" per sfumature, lucidità è dettaglio, conferendo pulizia e profondità![]()
Steven ha detto:280 secondi Kyse?? (son quasi 5 minuti)
.....![]()