Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antmarul ha detto:Ma lo stesso discorso vale anche per il true-hd ? Anche in questo caso esce solo il "core"?
Locutus2k ha detto:Per il Dolby TrueHD non ci sono problemi..
Highlander ha detto:Mi sa che a breve parte l'ordine ...![]()
Highlander ha detto:Mi hai detto che il range di regolazione va da -6 a +6 ; Ma NON mi ha specificato in che steps ....
Gippi ha detto:Quindi in pratica, se non avessi bisogno di regolare i vari livelli di uscita dal LX91, mi converrebbe lasciare tutti i canali a +6 in modo da non avere nessuna attenuazione?
Gippi ha detto:Se utilizzo le uscite analogiche per l'audio, quale delle due uscite HDMI è meglio usare per andare al proiettore? Una vale l'altra?
Steven ha detto:... che dalle uscite analogiche tutto sarebbe stato migliore rispetto alla conversione fatta dal Denon tramite HDMI....
antmarul ha detto:..non credo ,ma poi tutto può essere , che le decodifiche effettuate dal Pio siano migliori rispetto a quelle che fa ad esempio un pre come denon AVP-A1HD .....
antmarul ha detto:@Kyse
........sulla visione DVD,magari confrontandolo con il tuo lettore Toshiba HD-XE1?
Grazie...
kyse ha detto:....ma col lx91 la scena è più nitida, precisa, dettagliata; è come se venga tolta una leggera "patina" biancastra..
antmarul ha detto:.......oggi scade il periodo di prova ....o il Denon o il Pio , come dire mi resta ancora poco tempo per decidere.....