[Pioneer] BDP-LX91 (discussione NON ufficiale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.... insomma l'unico che l'ha in casa è Starchild!
Ti prego postaci altre tue impressioni e differenze con il denon .. altrimenti non ci passa più:(

lazzaro64 ha detto:
.... insomma l'unico che l'ha in casa è Starchild!

C'è una altro venditore in Italia, che trovi facilmente con i noti motori di ricerca, che dice di averlo in pronta consegna.
Nell'ultima settimana però ha aumentato il prezzo a 2370.:eek:

ciao

kyse ha detto:
un rivenditore in uk vende questo lettore a meno di £ 1.500

cosa vi avevo detto?? :D

allora che faccio.....FISCHIOO????? :rotfl:

Se si aspetta "10 minuti" e non tenete la neve in tasca , si puo' fare anche di meglio :p :cool:

@giangi:

.......stardo!! :D datemi tempo ragazzi , ho bisogno di tempo, non mettetemi in difficolta' ;)
La kripticita' e' il lato oscuro di questo forum :D

consegna Pio 91

Sono stato appena contattato dalla Pioneer che mi ha assicurato che il lettore ordinato al mio rivenditore di fiducia è in arrivo entro la prossima settimana.Speriamo.......

Penso che per poterlo trovare a quella cifra (1500 Sterline= 1716 Euro) si debba aspettare la primavera:rolleyes:

Comunque Gian, fai pure il maleducato e facci un fischio:p

ciao

scusatemi una curiosità, ma voi se dall'Inghilterra lo spedissero in Italia lo acquistereste? oppure poi ci sono differenze estetiche/funzionali? o magari problemi di garanzia?
no perchè a quel prezzo l'ho trovato in vari siti inglesi e magari qualcuno che spedisce in giu' si puo' trovare...

qui la fame aumenta... :sbav:

Intanto su AF di febbraio non è stato ancora messo sotto torchio
E' possibile che non ci sia una recensione di una rivista italiana che ne sveli tutti i pregi e i difetti?:(

@Robwin:

una curiosità in quanto sei possessore dell SC-LX81 che vorrei acquistare anche io: ma se acquisterai questo BD player pensi di collegarlo tramite analogiche o Hdmi?

comprate comprate figlioli, testatelo per benino, spremetelo e rispremetelo, che poi verso maggio/giugno me lo piglio pure io se ne vale la pena (e se il prezzo si e' sensibilmente abbassato)!
P.s. l'agg.fw presente sul sito non risolve il problemino del dts ma...

atarix:

di quale problemino parli per quanto riguarda il DTS-MA ?? non ditemi che ancora non e' implementato il MA nemmeno su sta' macchina :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.