Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si spera proprio di si, infatti è già disponibile un nuovo firmware per i primi utenti inglesi come già indicato un paio di pagine prima...soft non potrà essere implementata con nuovi firmware?
andybike ha detto:Locutus, diverso dall'uscita 36 bit che ottengo già dal 71? C'è un trattamento diverso del segnale video?
Iota Hor ha detto:..è già disponibile un nuovo firmware per i primi utenti inglesi..
Ti sto invidiando in questo momentoallora...finalmente ho aperto la scatola e ho collegato !!
Locutus2k ha detto:Ma dico io, gli costava tanto fare uno straccio di bass-management, dei talgi di cross-over pe ril sub.
Boh!![]()
Highlander ha detto:Infatti NOn ho parole ... per come si perdano in un "bicchiere d'acqua" ...
...anche l'implementazione SACD e DVD-A, IMHO, sarebbe proprio una stupidata da realizzare
Questa si che è una prova che attendo con trepidazione! Facci sapere perchè questo potrebbe essere uno dei motivi principali (se non il principale) per l'acquisto di questa autentica meraviglia tecnologica.starchild ha detto:si.domani la prova che voglio fare è proprio questa, intendo vedere come si comporta in analogico rispetto al denon e come decodifica i formati.
starchild ha detto:...finalmente ho aperto la scatola e ho collegato !!...
starchild ha detto:...considerate che vengo da un denon 3930 e da un denon 3800bd , entrambi ottimi apparecchi...
Highlander ha detto:FORZA PIONEER ! Se ci Leggi, aiutaci a far diventare un COMPLETO RIFERIMENTO questa tua, sulla carta e dai primi risultati, Splendida CREATURA !! :O
Magari ci fai un LX91A ???![]()
![]()
belfiore ha detto:.. è ovvio che giova3419 sta scherzando!