[Pioneer] BDP-LX91 (discussione NON ufficiale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già .... :rolleyes: Peccato che i migliori CD player di riferimento sono su SACD Stereo Only ....e i SACD Multicanale chi li legge ??? :mad:
Mi devo tenere ancora l'868 solo per i SACD MCL ??? :rolleyes: :cry:

Attenta Pioneer, che pur storcendo il naso, faccio un Salto eeeeeeehhh OPPOLA' ... :D :D

A quanto pare le unità distribuite saranno pochissime in tutta Italia, e ci sarà anche da aspettare per una ulteriore infornata.

MHA.... forse l'unico motivo è che se uno Stereo lo fanno pagare fino a 50-70k .... :rolleyes: un mch quanto lo dovrebbero far pagare ?? :D

Devo tenermi stretto l'868 ?? :confused: :rolleyes:

@SHighlander :cry:

Tienti l'868 a vita e ascolta molti SACD, che hanno avuto MOLTO successo...

L'LX91 i SACD non li accetta nemmeno... vuol dir che il futuro è senza SACD.

... CUT ...
Edit del moderatore belfiore

Ti pregherei di usare toni più consoni allo spirito del forum, rimanendo nei canoni del reciproco rispetto e della buona educazione.
Per certe "dichiarazioni" esistono i Messaggi Privati (mp).

Sei bannato per 5 giorni

Onslaught ha detto:
A quanto pare le unità distribuite saranno pochissime in tutta Italia....

E' quello che hanno detto anche a me, comunque i lettori sono partiti oggi dal magazzino Pioneer, quei pochi pezzi saranno disponibili ( meno uno il mio:D ) lunedì nei punti vendita.

DS scherzi elettronici ha detto:
....
...[cut]... edit del moderatore belfiore
ANCORA .... :mad:
Ma DICI A ME ?? :O :mad:

Comprati gli scherzi Elettronici che è meglio ;) :D

E gradirei chiarimenti in Privato
Grazie ;)

Esprimere pubblicamente auspici di quel tipo credo siano veramente al limite della netiquette e del buon gusto nonchè dell'educazione.....

domanda per tutti i fortunatissimi prossimi possessori di questo oggetto dei miei (e non solo ovviamente) desideri: se non è un problema potreste dirci se l'avete poi pagato intorno ai 2300€ o ai 1800€ ventilati?

Certo che la tentazione c'e',pero' in questo momento sono sotto botta economica col nuovo vpr...in piu' il 70A mi pare ancora un buon prodotto,magari aspetto che scenda un po',oppure un nuovo modello tra un annetto...

MA 1900 e' il prezzo di listino ufficiale?? mi pareva 2200 il listino, comunque credo che con qualche sforzettino (manco tanto esagerato) lo si possa gia' trovare intorno ai 1600 :) aspetta che sguinzaglio i segugi :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.