• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Pioneer BDP-LX91] discussione NON ufficiale

gian de bit ha detto:
se per sbaglio si preme il tasto STOP da telecomando, bisogna ricaricare daccapo tutto il BD !

Caro gian ho verificato con 2 film :
"300" : premendo il tasto stop il lettore riparte dallo stesso punto dell'interruzione;
"Narnia,il principe.." dopo lo stop bisogna ricaricare tutto il film.
deduco che il bug persiste....

antmarul ha detto:
deduco che il bug persiste....

Confermo il bug non è stato risolto.
queste le migliorie implementate con il firmware 2.34

- Enhances BD-ROM playability and stability of BD-Java playback (*)
- Reduces the chance of sound noise in HDMI connection with certain receivers when searching titles/chapters of BD/DVD.
- Reduces the chance of sound noise in analog audio output when searching chapters of CD.
* The player's action can be slower than expected depending on contents (menu, game, etc.) included in certain BD-Java discs.

ciao

antmarul ha detto:
"300" : premendo il tasto stop il lettore riparte dallo stesso punto dell'interruzione;
"Narnia,il principe.." dopo lo stop bisogna ricaricare tutto il film.
Non so se sia un bug, ma non è l'unico lettore con cui succede ;)

Mi pare sia lo stesso problema che incontro con il mio 70A.Inutile dire che al livello del 91 non e' molto accettabile.

Non credo sia un bug, penso che sia proprio un deficit di programmazione di alcuni dischi, a livello di authoring. O forse, addirittura, qualcosa che sia, assurdamente, nelle specifiche dell'authoring Java.

fra 2 giorni arriva il signor pio lx91. appena in possesso dei nuovi cavi x le porte analogiche,via con le prove e magari anche qualche foto.

a proposito di fw, conviene attendere il lettore x aggiornarlo via ethernet oppure si può scaricare il file dal sito pioneer.it e caricarlo su un cd/dvd?

Certo tutto sto metallo sul lettore ,potevano metterne qualche grammo sul telecomando: troppa plastica. Lo so che non è importante , però a sti prezzi...

@ Kyse:

la soluzione di aggiornamento tramite il supporto CD e' sempre da preferire rispetto alla soluz web, metti conto mentre stai aggiornando succede qualcosa alla linea ..... son cavoli :cool:

Per quanto riguarda invece il BUG,
a sentire da antmarul come si comporta il suo player, anche a me sembrerebbe che non si tratta di BUG altrimenti lo farebbe su TUTTI i dischi, molto probabilmente (quasi certo al 99%) trattasi di Authoring, nel senso che certi comandi di "non resume" sono proprio "programmati" su determinati titoli BD, il motivo ??? .. vattela a pesca :cool:

Ma, allora gli Americani di che si lamentavano nel tread riguardo a questo BUG ??? non mi dire che avevano scambiato per BUG un comando che invece e' presente a livello di authoring ???... :nono:

91

Allora dove lo possiamo prendere sto lettore?
Certo che a Roma per certe cose siamo agli antipodi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!