Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hai ragione, mi interessa maggiormente la qualità del video, ma vorrei verificare anche la bontà dell'audio.Locutus2k ha detto:Io penso si riferisse a confronti sulla qualità video. .......
E' chiaro che sfrutterò al massimo il nuovo player, e la ps3 resterà solo x i giochi, ma come ho scritto in precedenza vorrei confrontare i 2 lettori solo xkè ho 2 copie dello stesso film.Locutus2k ha detto:..... Quindi ... lascia perdere e vediti un film col nuovo Pio, che è meglio
.....
e il C2, lo lascio in linea oppure lo bypasso?Locutus2k ha detto:Allora:
Analogiche all'ampli, HDMI al TV/VPR (o all'ampli in passthroug).
.......
kyse ha detto:una volta collegato il pio lx91 all'ampli via analogiche
Locutus2k ha detto:c'è da dire che per essere proprio equilibrata, la prova dovevi farla col Pio a 1080i collegato al vp50 come il Denon.
Io ho risolto con elevata qualità con uno switch Zektor MAS 7.1 preso su http://www.tmfsolutions.co.uk/zektor.htm è un apparecchio di alta qualità (costoso ...).robwin ha detto:....la rottura è che se voglio ascoltare un dvd audio o un sacd devo staccarle e collegarci le uscite del a1xv)...
Dagomonte ha detto:Io ho risolto con elevata qualità .......