[Pioneer BDP-LX91] discussione NON ufficiale

Cos'è ?? Un invito o un Consiglio ??? :confused:

Sai .. ognuno ha i propri canali ... a meno che non sia un consiglio ... allora sai qualcosa che non sappiamo ??? :confused:

A me il 71 Non piace ... ne serve ... ;)
 
In effetti i DAC sono gli stessi, anche se ce ne sono 4 in più, ma a qualcosa serviranno pure i trasformatori toroidali menzionati sul sito pioneer :stordita:
 
confronto pio 91

A giorni arriva anche a me ,con la possibilità di metterlo a confronto con il denon 3800 e con il pio 71 ( confronto di cui ho già parlato nella discussione ufficiale del denon 3800).
 
io sono ancora un po indeciso... se prendere il pioneer o aspettare il nuovo denon in uscita sembra in estate ... sempre che non costi un pacco ...
 
@ Lazzaro:

il nuovo Denon si attestera' intorno ai 4000 bomboloni di listino :eek: , fermo restando che finche' la piattaforma restera' Panasonic imho tutti i nuovi Denon sono da lasciare a scaffale..

Mentre invece il nuovo Pio 91 si prospetta sulla carta una gran macchina, anche se costringe all'acquisto di un lettore SACD separato per chi ha una grossa collezione di SACD (non nel caso mio).
Scelta che imho, rimane la migliore se si ha un impianto audio reference ;)
 
Naturalmente sono anch'io in morbosa attesa della recensione da parte del primo utente proprietario...

Tuttavia, non posso fare a meno di esprimere la mia delusione riguardo a questo prodotto, che, con un paio di accorgimenti, sarebbe stato davvero perfetto per me (io ho un pre analogico multicanale) mentre così non riesco davvero a comprendere l'utente tipo a cui può essere indirizzato...

E mi dispiace molto, perché la macchina pare realizzata con moltissima cura e istintivamente a pelle mi emoziona, ma poi ogni volta l'entusiasmo viene frenato da considerazioni tecniche che, alla fine, mi portano a pensare: "ma che senso ha"?!?

Alla fine lo si acquisterà solo per il video?!? Pur se risultasse molto superiore a tutto il resto in questo campo sarebbe un peccato, viste le sue inutilizzate (ed inutilizzabili, per certi versi) caratteristiche audio, che comunque sono state pagate...:rolleyes:

Insomma, chi è l'acquirente tipo di questo oggetto? Chi lo compra perché lo fa e cosa si aspetta da esso? Mi autate a capire? Io ci vedo davvero troppi liimiti, e la cosa mi dispiace...:(
 
Giova3419 ha detto:
Insomma, chi è l'acquirente tipo di questo oggetto? Chi lo compra perché lo fa e cosa si aspetta da esso? Mi autate a capire? Io ci vedo davvero troppi liimiti, e la cosa mi dispiace...:(

Per quanto mi riguarda le macchine che fanno "tutto" non mi sono mai piaciute molto, perchè secondo me non possono fare tutto e bene. Lx 91 è un player blu-ray? benissimo, io lo acquisto per questo, e mi basta che faccia suonare al meglio i blu-ray oltre che a fargli vedere al meglio :) per quanto riguarda la lettura degli sacd o anche solo cd (anche se ho letto in giro che nella lettura cd è fantastico) mi rivolgo a macchine nate esclusivamente per questo. Quindi io di "limiti" non ne vedo :)
ciao
 
Top