[Pioneer BDP-LX91] discussione NON ufficiale

L'unica "prova" online, fino ad ora, è su un forum francese, ma ho perso il link. Poi, su avsforum ci sono alcune impressioni di utilizzatori della prima ora, ma ancora è presto per parlare di prove "vere" ed oggettive.

Salve a tutti.
Supponendo di disporre di un ampli top di gamma, il Pioneer lx 90 ad esempio (tanto per restare in casa Pioneer), e per uso eslusivo HT, otterrei comunque qualche beneficio dall'utilizzo dell' lx 91 o sarebbe invece il caso di indirizzarsi su un lettore più "tradizionale"?
Per benefici mi riferisco in particolare alla resa audio con i Blu Ray.
Un grazie a tutti coloro che vorranno rispondere.

Ma quando arriva questo lettore in Italia??? E' uscito in quasi tutta europa tranne che da noi, possibile che la Pioneer Italia dorma così tanto?
Ho appena chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che ancora non se ne parla nemmeno e non è neppure a listino, mi dicevano primi di febbraio o metà febbraio....
Sto considerando seriamente di prenderlo su internet da un sito inglese, ma secondo voi poi la garanzia è valida in Italia? Essendo entrambi paesi UE dovrebbe valere comunque....

Come avevo detto molti messaggi fa, suscitando precisazioni varie da alcuni utenti, lo vedremo come ti hanno riferito in Pioneer verso metà febbraio/primi di marzo.

Non è che ho la palla di vetro, ma ormai dopo alcuni anni ho capito quali sono i tempi italiani rispetto a quelli internazionali;)

Pazienza, pazienza ...

Miiiiii pero' quanto e' bella questa macchina!! sopratutto la qualita' costruttiva sia dentro che fuori, al momento mi solletica l'appetito di upgrade :sbav: , e per i pochissimi SACD che possiedo potrei anche fregarmene, per non parlare del DVD-A .....qualcuno ne ha visto/sentito mai qualcuno?? :D

bello bello .... :)

Io ne ho diversi, di DVD-A e sono tra le migliori cose come qualità audio che abbia mai ascoltato. Non potrei mai pensare di farne a meno. Dopo aver sentito "Producer's cut" di Emmylou Harris o Hotel California degli Eagles in DVD-A ... non si torna indietro:cry:

Totalmente d'accordo ;)
La cosa che mi indispettisce è che leggendo il commento sulla qualità Audio, anche per i CD, questa macchina sembra ( sono peggio di S. Tommaso :D ) che sia proprio Grande !! :cool:
E in cuor mio, me lo aspetto ! perchè Pioneer sull'Audio... quando vuole mette i DAC giusti e implementa a dovere ;)
Ecco perchè il "Neo" dei SACD DVD-A MI PESA NON POCO !!! :cry:

@ tutti

Visto e considerato che spesso e volentieri si scivola nell'OT , nonostante un mio precedente avviso, sposto questa discussione nella sezione " Blu-ray player e altre sorgenti HD".

Appena il lettore verrà reso disponibile alla vendita valuteremo la possibilità di aprire una discussione ufficiale vera e propria.

Fab

kyse ha detto:
risulta disponibile anche qui in Italia...

Quel rivenditore è sempre il primo ad aver disponibili prodotti della Pioneer,
anche se il prezzo è sempre di qualche centinaia di euro superiore rispetto ad altri rivenditori on line.
Adesso gli faccio una telefonata e......

Gippi ha detto:
Ma quando arriva questo lettore in Italia??? E' uscito in quasi tutta europa tranne che da noi, possibile che la Pioneer Italia dorma così tanto?
Ho appena chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che ancora non se ne parla nemmeno e non è neppure a listino, mi dicevano primi di febbraio o metà febbraio....
Sto considerando seriamente di prenderlo su internet da un sito inglese, ma secondo voi poi la garanzia è valida in Italia? Essendo entrambi paesi UE dovrebbe valere comunque....
Un rivenditore della mia zona a detto che sarebbe arrivato per il 15/20 gennaio. Tu da chi hai avuto la notizia che sarà dispnibile ad inizio marzo?

posso sapere il nome del rivenditore e magari anche il prezzo che siete riusciti a strappare anche in mp
interesatissimo anch'io
thank lazzaro;)