Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kyse ha detto:risulta disponibile anche qui in Italia...
Un rivenditore della mia zona a detto che sarebbe arrivato per il 15/20 gennaio. Tu da chi hai avuto la notizia che sarà dispnibile ad inizio marzo?Gippi ha detto:Ma quando arriva questo lettore in Italia??? E' uscito in quasi tutta europa tranne che da noi, possibile che la Pioneer Italia dorma così tanto?
Ho appena chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che ancora non se ne parla nemmeno e non è neppure a listino, mi dicevano primi di febbraio o metà febbraio....
Sto considerando seriamente di prenderlo su internet da un sito inglese, ma secondo voi poi la garanzia è valida in Italia? Essendo entrambi paesi UE dovrebbe valere comunque....
DS scherzi elettronici ha detto:Venerdì vado a ritirarlo!!![]()
![]()
![]()
![]()