Highlander ha detto:l'LX91 aveva un firmware che NOn rendeva giustizia ai DVD come l'ultimo uscito![]()
Appunto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Highlander ha detto:l'LX91 aveva un firmware che NOn rendeva giustizia ai DVD come l'ultimo uscito![]()
kyse ha detto:collegando il pio lx91 tramite le analogiche non c'è storia rispetto all'hdmi, imho.
Io ho fatto il confronto due mesi fa e ho preso il Pio:allegri ha detto:Potrei sapere che differenze ci sono tra questo lettore e il denon 3800?
L' importante è che non pensi di spendere 500 euro e vedere come se ne avessi spesi 2.000, il processore è il medesimo, anzi forse quello del philips è più recente, ma il risultato finale è assai differente. Poi se il budget è 500 euro il Philips è un ottimo acquisto, ma il Pio è un' altra cosa. Saluti Paoloallegri ha detto:Veramente mi ha consigliato il nuovo philips 9500 che avrebbe una sezione video simile al pio 91,
Ma infatti i confronti a memoria sono abbastanza inattendibili, quindi rispondo io per lui...NO.Highlander ha detto:Già in HD parliamo di differenze sottili ... se poi facciamo i confronti pure a "memoria" andiamo bene.... :
paolobolo ha detto:Concludo con questa riflessione che non vuole essere assolutamente offensiva nè verso di te ( Allegri ) nè verso i possessori di ps3: se hai ancora dei dubbi e pensi che la ps3 possa andare uguale alle macchine top allora sei ancora un pò indietro e forse non ancora maturo per valutare appunto queste macchine, che vivono di sfumature e non di differenze eclatanti. Saluti Paolo
P.S. la PS3 ( slim ) ce l' ho anch' io e quindi so benissimo cosa può dare