Pioneer Bdp Lx88

Letta, e posso dire di essere d'accordo, gran bella macchina, confermo pure la lentezza su certi passaggi, ma una volta impostato non c'è problema.
Bello in hdmi per i film e si difende alla grande in stereo contro mostri sacri....soddisfatto

Quindi nella comparativa che hai fatto per l'ascolto 2 canali preferisci il Pioneer lx88 all'Oppo105 ? Non dovrebbero essere alla pari o qualche sfumatura in più su l'uno o sull'altro? Non montano gli stessi dac ESS sabre32 ?
Come già detto, nella mia catena dascolto il Pioneer lx88 con 8 Sabre è preferibile al Koppo modificato, ma non sono sfumature, anzi, ma ripeto nella mia stanzetta, su altre sarà il contrario...

No Ds dice che ho la stanza di me...a ecco perché il Pio suonava così :D qui si, è d'accordo che il Pio nella mia configurazione sembra suonare meglio :)

No Ds dice che ho la stanza di me...a ecco perché il Pio suonava così :D qui si, è d'accordo che il Pio nella mia configurazione sembra suonare meglio :)

No non dico questo, dico che le prove vanno fatte con calma, e la serata non era fatta per confronti tra lettori, ma per ospitare il buon Scomed.

Il gusto di Giigil è diverso dal mio.

In futuro mi piacerebbe riprovare.

Inoltre il mio Oppo105Kmood non è modificato alle XLR perché non le uso.

Con XLR uso un altro lettore....

No non dico questo, dico che le prove vanno fatte con calma, e la serata non era fatta per confronti tra lettori, ma per ospitare il buon Scomed.

Il gusto di Giigil è diverso dal mio.

In futuro mi piacerebbe riprovare.

Inoltre il mio Oppo105Kmood non è modificato alle XLR perché non le uso.

Con XLR uso un altro lettore....
Ah ecco ora sembri serio ihihh