Pioneer Bdp Lx88

Dopo moddato legge anche il giornale :D

Giigil potrebbe fare solo la mod al processore di sistema, lasciando perdere la parte analogica.
Avrebbe benefici solo in digitale

Ultima modifica:
@Giigil
Ho aggiornato alle 2 di notte, purtroppo seri problemi famigliari mi impediscono di effettuare prove e approfondire la situazione, attendo di leggere vostre impressioni.

@ otto
Grazie, stasera aggiorno poi vedo se ho due min di provare ma dubito, poi domani sono pure con Ds a sentire nà sala seria....spero giovedi :D

@Ds
Mi farebbe comodo leggesse il giornale :) anche xche oltre non farebbe, solo tante parole parole parole...

@otto
Fatto aggiornamento, provato poco, più che altro è psicoacustica per l'audio, poi ho provato un disco 3D che mi dava sempre rogne X funzionare, andato al primo colpo, ma può essere fortuna :D di più non so...

L'oso per legge non può leggerli più nessuno, l'oppo ha un sistema di sotto cartelle per ingannare il lettore, ma siccome non sono esperto e per ora non mi interessa.
Poi se qualche esperto mi insegna il sistema ben venga, non si sa mai....:)

Ero ironico, ma poi a cosa servirebbe ? a rippare la propria collezione di dischi e vederli poi senza dover usare l'ottica del lettore ?

L'ironia sera capita ahahah
No servirebbe a farsi passare i film da altri :) cosa illegale, ma ottimo modo per leggerli con qualità siperiore si dice.
Ma poi bisogna vedere che meccanismo a letto quel Bd visto che c'è gente ancora pensante che ogni lettore sia uguale, mah

AhAhah no no, muovo più un azo io, se qualcuno vuole passare da me con relative problematiche ok per il resto se li comprano i lettori.
Non vado in giro su sala in appropriate all'ascolto :)

AhAhah no no, muovo più un azo io, se qualcuno vuole passare da me con relative problematiche ok per il resto se li comprano i lettori.
Non vado in giro su sala in appropriate all'ascolto :)

Ok Giigil, passo io da te, ma prima devi accendere i subwoofer e togliere l'ARC dell' Anthem!! :D:cry::oink:

Non vorrei andare a prendere il Pio88 da un altra parte visto che ho il mio vicino preferito che lo ha appena preso nuovo!

Ultima modifica:
Ok Giigil, passo io da te, ma prima devi accendere i subwoofer e togliere l'ARC dell' Anthem!! :D:cry::oink:

Non vorrei andare a prendere il Pio88 da un altra parte visto che ho il mio vicino preferito che lo ha appena preso nuovo!

Si si passa da me che andiamo si con la mia, dentro il baule ho più posto per metterci il cadavere....

Ps: devi ancora ascoltarlo con l'arc ihihih

Buongiorno a tutti!
ho visto solo adesso il 3D e lo ho letto velocemente i post, proabilmente superficialmente! Ma,se ho ben capito, è stato confrontato un LX88 con un 105 Moddato solo sulle Rca usando per entrambi le uscite XLR, quindi è stato confrontato un LX88 con un Oppo liscio, o no? Lo stesso per quanto riguarda il confronto via Hdmi oppure esiste un 105 moddato sulla parte uscite digitali ( Orrore :eekk:)
Il tutto naturalmente senza nessun intento :flame: !

Sì credo che hai centrato il punto... ci sono anche oppo modificati sulle xlr però, chissà che non si possa fare anche quel confronto a breve