Pioneer Bdp Lx88

Beh oddio non credo sia un confronto alla pari, meglio usare la traccia stereo di un db musicale è uno uscire dalle Xlr è uno dalla hdmi del lettore in bitstream:D

Per due sere consecutive con il Pio, ho visto e sentito ''cose che voi umani......'' :eek: con questo BD ''Beth Hart & Joe Bonamassa-Live In Amsterdam''.....

Mezz'ora a volume osceno e posso dire, bello bello anche in hdmi, bel controllo sia sulle basse che sulle alte, suono caldo e preciso quando serve...

Oddio definitivo è una parola grossa, per ora a me piace molto, fatto un ascolto in Xlr sempre a volumi osceni, basso controllato, voce femminile precisa al brivido.....devo confrontarlo prima di andare oltre....portatemi un lettore vi prego:)

Peccato non fosse ancora arrivato sabato scorso...

2mop1jk.jpg

Ultima modifica:
Mmmmm meglio così ti assicuro, cmq stasera si va di ascolti stereo e mi sto accorgendo che si riconoscono i cd registrati da cani, bello chiudere gli okkio e sentire gli strumenti davanti a te e i diffusori sparire fisicamente.
Come detto ad un amico, questo è il miglior lettore che sia passato nella mia catena, solo il suo Marantz S11 si avvicinava a questa sonorità, sono soddisfatto per ora, chiaro a mio gusto.

Avrebbe fatto sfigurare l'audiolab ?
hai recuperato anche in centralità della scena nonostante la distanza tra le due s8 ?

Letto una notizia strana, prototipi di lettori 4K, no 3D, costo base 1200€ fico....mmmm anca no.
E noi qua a farci seg..e per il 4K e i disci e i Vpr e......

Il Pioneer Bdp Lx88 legge video codificati hevc/h.265? Dalle specifiche sembrerebbe di no, qualcuno ha provato?
Grazie.