Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cosa dite meglio aspettare le novità o mi consigliate l acquisto, vorrei prendere lx 58,me lo consigliate o c è di meglio a parità di prezzo
secondo me bisogna fare chiarezza, il modello LX58 è a mio avviso il top product nella fascia che arriva a max 650 euro di budget e resta comunque migliore dell'Oppo 103 che supera anche questa soglia di prezzo, migliore del marantz 5007 e di tanti altri.
Se passiamo a prodotti come Marantz UD7007 allora cambiamo fascia di prezzo e dobbiamo anche c..........[CUT]
Scusate l'intromissione, sto leggendo un sacco di thread perché è parecchio che vorrei cambiare lettore blu ray. Penso al Pioneer lx 58 perché sono convinto che migliorerei notevolmente l'ascolto dei cd in analogico e dei file da usb sempre usando il converitore del Pio. Il mio problema è questo: l'Edge avrebbe ancora senso? se invece del Pio pens..........[CUT]
Io ho scritto solo una cosa ben precisa: nella riproduzione di un BD ciò che hai appena elencato non migliora la qualità visiva, almeno io con i miei occhi non l'ho mai riscontrata... Un telaio più rigido non riesco a capire come possa offrire immagini più "belle", non lo scrivo con ironia e polemica ma con il dubbio di chi non l'ha mai v..........[CUT]
Dopo molti ascolti in ambito hifi (credo il ragionamento si possa fare anche con i lettori br) ho capito che il telaio rigido anti vibrazioni aiuta ad avere una lettura del supporto più precisa; se la lettura è più precisa significa codificare con maggiore precisione i dati, e se i dati sono convertiti con elettroniche di alto livello si hanno magg..........[CUT]