Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa dite meglio aspettare le novità o mi consigliate l acquisto, vorrei prendere lx 58,me lo consigliate o c è di meglio a parità di prezzo
secondo me bisogna fare chiarezza, il modello LX58 è a mio avviso il top product nella fascia che arriva a max 650 euro di budget e resta comunque migliore dell'Oppo 103 che supera anche questa soglia di prezzo, migliore del marantz 5007 e di tanti altri.
Se passiamo a prodotti come Marantz UD7007 allora cambiamo fascia di prezzo e dobbiamo anche c..........[CUT]
Scusate l'intromissione, sto leggendo un sacco di thread perché è parecchio che vorrei cambiare lettore blu ray. Penso al Pioneer lx 58 perché sono convinto che migliorerei notevolmente l'ascolto dei cd in analogico e dei file da usb sempre usando il converitore del Pio. Il mio problema è questo: l'Edge avrebbe ancora senso? se invece del Pio pens..........[CUT]
Io ho scritto solo una cosa ben precisa: nella riproduzione di un BD ciò che hai appena elencato non migliora la qualità visiva, almeno io con i miei occhi non l'ho mai riscontrata... Un telaio più rigido non riesco a capire come possa offrire immagini più "belle", non lo scrivo con ironia e polemica ma con il dubbio di chi non l'ha mai v..........[CUT]
Dopo molti ascolti in ambito hifi (credo il ragionamento si possa fare anche con i lettori br) ho capito che il telaio rigido anti vibrazioni aiuta ad avere una lettura del supporto più precisa; se la lettura è più precisa significa codificare con maggiore precisione i dati, e se i dati sono convertiti con elettroniche di alto livello si hanno magg..........[CUT]