Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me fà un problema:
quando gli collego il mio hard disk in usb e gli dò in pasto un file mkv, all'inizio me lo riproduce ma dopo pochi minuti la riproduzione su blocca e mi torna alla schermata della scelta dell'usb1 o usb2................è vero che inserendo i file mkv all'interno di una cartella da rinominare "video" li legge, però poi..........[CUT]
mi rispondo da solo, ordinato in questo momento,salve ragazzi, essendo intenzionato ad acquistare il pio mi sono letto dalla prima all'ultima discussione in merito ed ora sono molto confuso, non vorrei acquistare un lettore che a parte i problemini di cui fate menzione(credo risolvibili con firmware di aggiornamento da parte della casa madre) sia solo una bella copia dell'LG BD660 che già posseg..........[CUT]
l'ho messo nell'usb posteriore e non mi ha dato nessun problema, adesso il file lo riproduce e va tutto benel'hard disk è dedicato o lo utilizzi anche per altre cose?collegalo all'usb posteriore ed accendilo prima di accendere il pio,altra causa potrebbe essere nell'alimentazione che dovrebbere essere autonoma
Con pochi euro ti compri uno switch HDMI 1 input 2 output.sarei intenzionato ad acquistarlo posso collegare le due uscite hdmi una al tv e una al vpr
Dopop parecchio tempo ho finalmente aggiornato il firmware: posso confermare anche io che la lettura da USB rimane invariata. Sono contento perchè hanno risolto sicuramente qualcosa: nel mio caso il bluray di Fantasoia che prima si bloccava, ora viene riprodotto senza problemi !
Devo dire che sono soddisfatto di questo lettore.