Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non credo, pero' si puo accedere a youtubeBolero ha detto:è possibile anche naviagare su internet con il pio?
Bolero ha detto:è vero che il telecomando ha dei pulsanti che vanno premuti con un certa decisione per funzionare a dovere?
pistacchio ha detto:il mio sistema bose mal digerisce o non è compatibile
In realta' non mi risulta sia consigliato questo: la seconda uscita HDMI serve solo per chi ha un sintoamplificatore non compatibile 3D per cui non puo' farci passare attraverso il segnale audio+video 3D insieme.pistacchio ha detto:mi spiego meglio nel primo caso le istruzioni sostengono che per avere il massimo della qualità viene suggerito appunto l'utilizzo dei 2 cavi (sarà inutile ma cmq sia mi sta sulle palle non poter godere di tutto)
nel secondo caso invece quando faccio partire un film da qualunque sorgente il segnale audio video inizia con circa 4 sec di ritardo vedo cioè scorrere i primi 4 secondi sul display del lettore ma sulla tv il nero e il silenzio assoluto poi dopo 4 sec parte tutto anche qui problema dovuto al bose.... sono pignolerie per carità ma a sto punto vendo il pioneer e mi prendo l'oppo!
Eldest ha detto:Per tutti gli altri casi va usato un cavo solo che va al sintoampli 3D compatibile e poi al TV/VPR.
Non ho fatto la prova, perche' tutti i miei display, compreso il VPR, non accettano il 576i via HDMI.Bolero ha detto:ho letto nella recensione tedesca che non può uscire a 576i.. non sono molto esperto, ma non è il formato do sola lettura senza che venga toccato dal processore video interno che di solite si usa per mandarlo a processori video esterni ai quali si dedica il compito di fare l'upscaling video?