• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Pioneer BDP-LX55 altro che oppo !!! parliamone

Guido scusami ma le caratteristiche che tu elenchi sono se non sbaglio sul una macchina Oppo che costa molto di piu' di 299 Euro e quindi penso che se anche Pio aggiungesse queste caratteristiche e ritoccasse il prezzo sensibilmente verso l'alto allora avremo due prodotti uguali

runner ha detto:
bisogna vedere come è implementato il Qdeo perchè da questo punto di vista è molto simile all'oppo 93 ma costerà 300 euro di meno!

lo chassis esterno ricorda abbastanza da vicino il 93 ed anche parte dell'hardware ..... il prezzo è allettante, davvero ...... bisognerebbe metterlo un pochino alla frusta e vedere come va.

non ha il Wifi
non ha le uscite analogiche 7.1
non decodifica HDCD
non ha le uscite bilanciate

uscite analogighe 7.1? ma a che cavolo servono ormai?

decodifica hdcd? io ho circa 1200 cd ordinali, forse solo 3 codificati in hdcd

e so tutti cd non da bancarella o edicola.

uscite bilanciate? sai almeno di che parli? se a monte non vi è un circuito bilanciato, inutile fare solo le uscite, e poi l'oppo dovrebbe essere usato come player video, più che player cd audio hifi-

per questo scopo ci sono ben altri prodotti che lo fanno tante volte meglio allo stesso prezzo, tipo il mio lettore cd che ho in firma.

in effetti il titolo (proditariamente provocatorio :rolleyes: ), cita: "Altro che oppo!".

Ergo nessuno ha fatto chiaro riferimento al Bdp-95... :boh:

Certo è che tra un PIoneer TOP ed un OPPO entry level, andrei di corsa a prendermi quest'ultimo :asd: :ops: :Prrr: :ciapet:

walk on
sasadf

Bascape ha detto:
Guido scusami ma le caratteristiche che tu elenchi sono se non sbaglio sul una macchina Oppo che costa molto di piu' di 299 Euro

ma io non contesto la bontà della macchina, ma il titolo del tread
confrontare due prodotti così diversi non ha senso

masteking ha detto:
uscite analogighe 7.1? ma a che cavolo servono ormai?

però molti le vogliono, se leggi i post...

masteking ha detto:
decodifica hdcd? io ho circa 1200 cd ordinali, forse solo 3 codificati in hdcd

qualcuno li ha e vuole la codifica...

masteking ha detto:
uscite bilanciate? sai almeno di che parli? se a monte non vi è un circuito bilanciato, inutile fare solo le uscite, e poi l'oppo dovrebbe essere usato come player video

non sono esperto e passo per le uscite bilanciate, comunque ci sono, anche qui, i cultori del player unico

comunque anche se non serve c'è anche un trasformatore tiroidale

per concludere ho solo detto che si sono paragonati due prodotti diversi
probabilmente a te basta il Pioneer ad altri no

scusate ma per caso sono già note le differenze rispetto al BDP 440 ?

oltre ai 99 euro di differenza chiaramente...

mi chiedo se un oggetto del genere sia da affiancare o rimpiazzare al mio popcorn hour c-200... il mio è equipaggiato con lettore blu-ray ma spesso ci sono bizze o caricamenti lunghi e francamente comincio a stufarmene.

in pratica se ho ben capito l'unica ragione per non disfarmi del c-200 sarebbe la maggiore quantità di formati riproducibili.. però vorrei bene capire le potenzialità di questo e anche del 440 che è già disponibile..

masteking ha detto:
uscite analogighe 7.1? ma a che cavolo servono ormai?...

A collegarci un vecchi ampli, come ho fatto io. Per precisare non volevo cambiare anche l'ampli e quindi mi serviva un lettore con quella caratteristica per le codifiche audio lossless.

Ultima modifica:
Qualcuno conosce già qualche sito dove è possibile prenotarlo, oppure se gia' in vendita dove?
Il 440 ha lo stesso processore del LX55 (dalle specifiche sembrerebbe di no)
Per ora on line ho trovato solo il 430 ma io punto decisamente verso LX55.
Non discuto sulla bontà dell'Oppo ma credo che comunque al prezzo annunciato di vendita ne valga veramente la pena (IMHO)

Confermo ha lo stesso processore del 440 ( qdeo) se vai su home cinema inside c' è la scheda completa, dal palmare non riesco a linkare il sito.