• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Pioneer BDP LX-71]

Si con il tuo suggerimento...:)
Ma guardandolo in audio italiano, anche alien 3, nella versione speciale, nelle scene non doppiate non dovrebbero in automatico apparire i sottotitoli in ita? Io devo tornare indietro, attivarli e poi quando ricominciano a parlare in ita disattivarli altrimenti mi rimangono a schermo....

Anche Alien3 mi ha dato gli stessi problemi con i sottotitoli, le scene non doppiate della DC devono essere sottotitolate, e come il Aliens delle volte partono e altre no :rolleyes:

Mi è venuto il mal di testa a guardare questi film.... Dietro, avanti ferma riprendi la ripr, attiva e disattiva i sottotitoli.... Una fatica!!:rolleyes:
Speriamo che sia un caso isolato... Comunque grazie x la dritta, almeno sono riuscito nel mio intento (vedere il film in eng dts master hd con sottotitoli, e che ci è voluto!!):)

Veramente...una fatica con questo cofanetto :rolleyes: , inserisci, stoppa fai ripartire ,attiva disattiva :O ...però alla fine ci siamo riusciti :)

Corcordo...speriamo sia un caso isolato!

Lo storico degli aggiornamenti riporta questo:

Ver 1.70
 Enhances stability of BD-ROM/DVD-Video playback
Ver 1.70
 Enhances stability of BD-ROM playback
Ver 1.69a
 Enhances stability of BD-ROM/BD-R/BD-RE playback

...si saranno sbagliati a scrivere 1.70 anzichè 1.71 :p

Mah....stabile a me pareva stabile...
Semmai avrei cercato di incrementare un pò le prestazioni...
Diciamocelo, il nostro lettore è un gioiello, ma è leeeento....più lento dell'obiettore!!!

Ultima modifica:
Concordo Johnny.....è un'ottimo lettore con buone prestazioni, esteticamente il Top (imho), ma è lento all'inverosimile :( .....infatti l'ho dato ai miei e io mi sono preso l'Oppo :D

Obbiettivamente non ho notato miglioramenti, vanno decisamente bene entrambi.
Anche per quanto riguarda l'audio, nel mio setup, non ho notato miglioramenti singnificativi, forse le voci (in multicanale), a memoria, mi sono sembrate meglio riprodotte dal'Oppo.
Sulla velocità beh...che sballo :) , ho sclerato due anni dietro al Pioneer :rolleyes: , veramente troppo lento, questo è una scheggia a dir poco. Poi ha le due uscite HDMI ed è 3D ready.

Aggiornamento

Ciao a tutti,
non riesco ad aggiornare il player...quando metto il cd mi dice wrt failed.
Leggo nelle istruzioni che windows 7 non e' supportato....puo' essere quello il problema???
A qualcuno è capitato ed e' riuscito a risolvere?
Grazie
beppe

Ciao Laps, a me non è mai successo, ma fino ad un mese fa usavo Win7 e non è assolutamete vero che non è compatibile. Devi usare però Nero, non il programma di masterizzazione di Windows.