Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho saputo che il nuovo Codice Magnum appena uscito non funziona sul Pio 51,qualcuno sa se per caso ha dei problemi con l'LX 71?
Pero' che palle sti problemi di compatibilita'...
qualche anima pia ha voglia di spiegarmi come si aggiorna il firmware perchè io sono un po' ignorante in fatto di informatica..magari con qualche particolare in più perchè continuo a creare un disco dati. Grazie...vorrei vedermi avatar prima dell'inverno )
No, solo con il secondo di Bourne, e Avatar prima del 1.65.
Non mi aveva dato problemi neanche con Terminator Salvation, che mi sembra fosse un "rognoso"!
Aggiornato ieri sera senza problemi, io non ho notato nessun "aumento di stabilità".....comunque ho provato alcuni titoli "difficili" tipo: Terminator Salvation, Avatar, Robin Hood e infine il secondo Bourne...sono stati letti tutti senza problemi tranne Borune che è stato letto ma al quarto tentativo. Dopo avere estratto il Blu Ray ho notato che è il disco ad avere dei problemi (sul bordo ci sono dei brutti segni..) non del lettore .