[Pioneer BDP LX-71]

andybike ha detto:
bensì dal plasma.
se fosse così, (hai il Kuro vero?) per attenuarlo setta:
Comando di accensione -->Risparmio energia-->Modalità 2
non sparisce del tutto (è insito nel pannello) ma si attenua tantissimo.

ciao
 
Ultima modifica:
A proposito dell'aggiornamento del 51/71 ,scrive oggi sul sito avforums Chris Walker,responsabile marketing pioneer:

"Hi everyone,
I am scheduled to receive a testing version the end of next week...
If this firmware makes it through the QA department then we are good to go..
I will let everyone know the results once I receive it..
Thanks,
Chris "

Che tradotto da google:
" Sono programmati per ricevere una versione di prova alla fine della prossima settimana ...
Se questo rende il firmware tramite il servizio di qualità ci sono buone per andare ..
. Farò sapere a tutti i risultati, una volta che ho ricevuto ..
Grazie,
Chris "

Ormai è questione di giorni.....;)
 
pioneer

Se così fosse non installerei la versione 1.25a.
Martedì ritiro l'apparecchio e vedo che firmware monta,dopo deciderò cosa fare.:rolleyes:
 
Greenhornet ha detto:
Se così fosse non installerei la versione 1.25a
Come è stato per il 91 ,il test di qualità del firmware è durato diversi giorni..pertanto io aggiornerei in ogni caso al firmware 1.25a se non altro per una maggiore compatibiltà del lettore con i dischi......questo naturalmente imho..;)
Ciao ,antonio...
 
pioneer

Concordo sul fatto, che se fosse necessario aggiornare il lettore per vedere alcuni films, lo farei senza nessun problema.;)
 
Scusate del ritardo della risposta ma sono stato un pò preso in questi giorni.. In effetti il ronzio proveniente dal display del plasma si è attenuato moltissimo ( praticamente è scomparso ) seguendo i consigli ricevuti e letti sia qui che nel sito Pioneer . Adesso la situazione mi sembra assolutamente sotto controllo. Grazie ancora a tutti per la vs immediata disponibilità ed aiuto.:)
 
@and64

:wtf: Ma quanti lettori hai ? Il Denon 3800 lo hai venduto per prendere il Pio 71?
Prima del denon non avevi il Pio 51?...Non per entrare nelle tue faccende private ,ma per capire perchè hai sostituito ( se lo hai sostituito ) il denon con il Pio..non ti soddisfava più?..:confused:
 
Figurati nessun problema.. Ho due lettori diversi per due ambienti diversi. Il primo e del quale sono contentissimo è il Denon DVd 3800 per la sala cinema, uno spettacolo assoluto. Il secondo per la mia seconda sala di visione è il Pioneer LX 71 che prossimamente tasterò a fondo.. Il 51 l'ho venduto. Ciao
 
Che tirchio che sei...:huh: potevi lasciare il 51 per la sala bagno....:sborone:

Naturalmente scherzo...complimenti ( invidia)..
Ciao ,antonio
 
Decodifica DTS-HD Master dalle analogiche...
Selezione frequenza di crossover..
Decodifica JPEG Photo..
Maggiore compatibilità con i dischi
 
EVVAI !!!!!!!! non vedo l'ora !!! :sbav:

Se al momento questa macchina va in modo eccellente sul video..
a breve sara' COMPLETA anche sul fronte audio !!! :winner: :)

ps: ottima anche la implementazione della lettura jpeg




SPERIAMO che per "maggiore compatibilita' coi dischi" ci rientri anche il miglioramento alla lettura degli AVCHD che al momento non e' proprio il massimo, legge 1 disco su 5 AVCHD, questa e' la media, nonostante l'AVCHD sia fatto ad HOC con le specifiche giuste.
 
Ultima modifica:
Umbe' ...

ma tu che ci fai con l'analogico dall' LX71 ? :confused:

non dicevi che codifichi tutto in digitale con il PRIMARE ?? difatti mi sembrava strano che avessi gli ingressi hdmi 1.3 sul procio primare :wtf:
 
Ultima modifica:
71

Io, non avendo la possibilità di decodificare i nuovi formati sul bluray,l'operazione la farà il pioneer,uscirò con le analogiche 5.1 ed entrerò nel primare all'ingresso 5.1 input,la decodifica del pioneer non dovrebbe essere accia a differenza del sony che era buonina,prima facevo così.
Per quanto riguarda i classici dolby e dts non c'è problema la decodifica la fa il Pre decoder Primare.
 
non vorrei dire inesattezze, (chiedo lumi anche ai piu experti).. ma cosi facendo (come hai descritto tu qui sopra), credo che vai a perderti l'intero bitstream del Master Audio andando per altro a "ricodificare" il solo CORE :cool: quindi operazione a mio avviso doppia e inutile. Ma forse ho capito male io i passaggi che intendi fare....

Se ho capito bene invece, a quel punto non e' meglio entrare direttamente dal Pioneer LX-71 all'ampli in 5.1 ?? forse mi e' sfuggito qualche passaggio.
 
Riassumendo :
con ingresso 5.1 le decodifiche le fa il pio ,sia le classiche ( dolby digital e dts)che le lossless ( dolby true hd e dts master hd ) ,selezionando sul menu del pio alle impostazioni audio :analogico e sul pre selezionando l'ingresso ext in 5.1( o una voce simile)
Se accanto agli ingressi 5.1 si collega anche il cavo digitale ottico o coassiale si potrà scegliere se ,per le docodiche classiche ( dolby digital e dts ),farle fare al pre amplificatore ( selezionando sul menu del pio audio:digitale)...

Spero di essermi espresso correttamente..
Ciao ..Antonio..
 
Si antonio questo era chiaro, il discorso era per greenhornet in accoppiata dall' LX-71 verso il suo pre-ampli primare alla luce del nuovo FW dell'LX71 HD master audio, e di come gestire gli ingressi appunto del suo primare che non ho ancora capito se e' 7.1 , 6.1 , o 5.1 :D
Rileggiti attentamente la dinamica dei fatti qui su, senno andiamo troppo OT ;)

Ad ogni modo se Umberto esce dal Pio LX71 con 5.1 cavi analogici, ed entra sull'ampli sempre in 5.1 non va a perdere il Bitstream del HD master audio in ogni caso ascoltando solo il CORE? Quand'anche il player facesse un downsampling da 7.1 a 5.1 credo (credo) non sia la stessa cosa, o no.? cioe' in pratica si vanifica lo scopo di sentire un master audio "full", o sbaglio?
 
Ultima modifica:
Top