Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HAL 9000 ha detto:..(listini 700€ LX71 - 2000€ LX91) almeno imho, e debbo ancora capire se il lavoro dei 48bit che fa' il 91 viene fatto anche da questo LX71
veramente dopo la notizia dei problemi del 91 con quantum of solace (ma sembra di tutti i pioneer) sono incazzatissimo......HAL 9000 ha detto:Per il FW sei troppo fiducioso![]()
maurocip ha detto:speriamo bene che il 71 ne sia immune.....:sperem:
non so se ti posso essere utile, ma erano le mie 3 opzioni, ed alla fine ho deciso per il 71 perchè temo che nessuna delle 3 sia la macchina definitiva.... quindi ne ho presa una semi-definitiva, quella che esiste (l'oppo è virtuale) e che non mi costa un botto....HAL 9000 ha detto:Insomm, io al momento sono indeciso tra LX91 LX71 o Oppo, da questo si deduce che non ne faccio una questione di costo ma di UTILITA' dell'oggetto in se' unito al senso di godimento generale che esso mi puo' dare, a prescindere dal suo costo.
Locutus2k ha detto:Sul retro del player c'è scritto made in Malaysia o Japan ...
alla fine ho deciso per il 71 perchè temo che nessuna delle 3 sia la macchina definitiva.... quindi ne ho presa una semi-definitiva, quella che esiste (l'oppo è virtuale) e che non mi costa un botto..
Thefaster ha detto:A proposito, quanto sono diversi per resa video i Pioneer 71 e 91?
Grazie, ciao.
Thefaster ha detto:....A proposito, quanto sono diversi per resa video i Pioneer 71 e 91?....
HAL 9000 ha detto:..E anche pur vero pero' che ad oggi non e' possibile poter avere una catena video completamente a 48bit, dato che se non erro i BD sono registrati a 8bit e che i nostri display o proiettori vanno al massimo a 10 bit reali, ..