BigFish009
New member
Ma per sentire al meglio audio CD, come devo collegare il Pio LX71?
Grazie!
Grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HAL 9000 ha detto:Scusate ma non ho capito se questo LX71 esce anch'esso a 36bit, che differenza c'e' con il 91 ?? nel senso, siamo sicuri che a livello video non siano perfettamente identici a scapito della sola sezione audio migliore nel 91 ??
Locutus2k ha detto:Stesso identico dubbio che ho io...
antmarul ha detto:..va a finire che il 70a continua a essere superiore ..per cui caro Locutus non è che hai fatto una c....ata a venderlo?
Caro Locutus è in queste cose che apprezzo le persone che hanno più esperienza di me e tu sei una di queste...ma non mi mettere anche questo dubbio che poi io,"pazzo " come sono ,ti seguo....Locutus2k ha detto:Ti dico solo una cosa. HD-SDI![]()
Però ... nella mia mente 91 e compagnia bella stanno per essere sosituiti da --- HD-SDI (magia!).![]()
BigFish009 ha detto:Ma per sentire al meglio audio CD, come devo collegare il Pio LX71?
BigFish009 ha detto:In un Centro Assistenza Pioneer mi hanno detto che la diferenza tra coax e HDMI non si nota?! Qualcuno può comfermare questa cosa?
antmarul ha detto:...ma non mi mettere anche questo dubbio che poi io,"pazzo " come sono ,ti seguo....
Locutus2k ha detto:Io ancora non ho visto un lettore hd-sdi in azione, però se c'è lo stesso incremento che ho col dvd ...
HAL 9000 ha detto:E' qui che ti volevoe difatti non c'e' lo stesso incremento che c'era con i DVD, il diverbio e' talmente minimo,