Inner
New member
mammabella ha detto:B Ma persino il tempo per un campio di capitoloSul pc o PS3 immediato, con il pionner 2-3 secondi!
Ma che firmware hai !? Dal momento che si preme con un Blu-Ray meno o al massimo intorno al secondo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mammabella ha detto:B Ma persino il tempo per un campio di capitoloSul pc o PS3 immediato, con il pionner 2-3 secondi!
mammabella ha detto:Io compro un lettore, poi compro un films e pretendo di vederlo immediatamente, non al prossimo aggiornamento firmware, che magari non voglio o non sono capace di fare. Diversamente , all'acquisto del lettore, mi si da anche la lista dei film compatibili aggiornata. Ed io mi prendo il lettore con la lista più lunga!
Poi è stato detto un sacco di volte, ma io non ho mai visto un lettore DVD non compatibile con gli ultimi films!
mammabella ha detto:Ed io mi prendo il lettore con la lista più lunga!
Poi è stato detto un sacco di volte, ma io non ho mai visto un lettore DVD non compatibile con gli ultimi films!
Stefano
come puoi pensare che un lettore di oggi sia compatibile con un disco fatto domani
ale123 ha detto:Mi pare di capire che i bluray a differenza dei DVD sono veri e propri programmi fatti in java.
mammabella ha detto:La parte "programma" è per i contenuti speciali, finestre pop-up ed altre min@@@te vari, non per il films.