Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io bestemmierei se non fosse che stiamo sotto pasqua....HAL 9000 ha detto:Non vedo l'ora che arrivi :sbav:
maurocip ha detto:la cosa peggiore è che non mi è ancora arrivato e sono 10 giorni che il mio pusher l'ha ordinato.....![]()
maurocip ha detto:ancora in pioneer non sanno dirgli quando lo invieranno.....![]()
![]()
è stato finalmente fatturato....HAL 9000 ha detto:speriamo che mi arrivi settimana prox ! :sperem:
non è che mi linki direttamente l'originale... il traduttore automatico è abbastanza osceno.... players = giocatori.....antmarul ha detto:Questo scrive oggi Chris Walker ,manager marketing Pioneer's Blu-Ray,sul sito omonimo d'oltreoceano, sugli aggiornamenti dei lettori Pioneer:
A me ancora nomaurocip ha detto:Arrivato![]()