[Pioneer] BDP LX-52

@ste

Credo che non ci sia nessun problema nel riconoscimento del TV,basta attivare il Kuro Link nelle inpostazioni del lettore...:O
 
Spero di non essere OT... nel caso mi scuso e ignorate pure la mia richiesta.

Sono anch'io interessato a questo lettore ma... pur controllando sul sito di Pioneer e confrontando questo modello col 320, non capisco in cosa si differenzino: in apparenza sono il medesimo lettore.

In più: nella rece di DVHT, il 320 ne esce (a dir poco) con le ossa rotte...

Sono dubbi ingiustificati? :confused:

Ciao!
Marco
 
Quello del 51 sul 50" in firma lo trovo molto molto buono.
Meglio della PS3, per intenderci.
Avendo il 52 lo stesso chipset, peggio non è di sicuro : al limite è anche meglio.
 
Coi dvd non ho ancora fatto prove (anche perchè non lo usero' mai con dei dvd). Comuqnue sarà mia premura.

Mi sono concentrato sulla velocità e dulla rumorosità della ventola di raffreddamento.

L'accensione ed il caricamento mi sono parsi MOLTO veloci (non c'è ASSOLUTAMENTE paragone col 51 per intenderci). Credo siamo a livelli buoni ed a livelli degli altri nel complesso.

Per quanto riguarda la rumorosità della ventola che qualcuno aveva letto su qualche recensione, posso confermare che è MOLTO silenzioso, ed anche a volumi d'ascolto prossimi allo zero non si ha NESSUNA percezione di rumore proveniente dal lettore.
 
Ciao caro e grazie ;)

Bhe sarà la catena tutta Pioneer, ma la qualità è divina coi BluRay. E calcola che sto ancora sistemando i settaggi del plasma, percui lo vedevo in modalità "pura".

Per quanto riguarda la qualità effettiva, quando feci le prove c'erano altri lettori BluRay di altre marche con modelli ben noti, ma nella complessività d'immagine (prove fatte su plasma/lcd/Vpr sia 16:9 che 21:9) ho preferito Pioneer e per questo l' ho comprato. E' come se le fosse più fludio nei panning e più dettagliato nelle scene in movimento non so come spiegare di preciso.

Calcola che ho provato anche un 91 (dove potevo avere un ottimo prezzo) e non ho visto differenze da giustificarne l'acquisto (parlo con utilizzo BluRay).

Poi penso che con uso BluRay tutti si somiglino molto e se ci sono differenze sostanziali si possono notare solo con misure specifiche e difficilmente ad occhio nudo.

Come estetica nonostante questo 52 sia più slim che il 51 è molto ben fatto ed ordinato. Bello da vedere insomma e questo è un altro motivo d'acquisto.

Come già detto ero scettico sulla velocità di accensione e riproduzione ed invece mi ha sorpreso in positivo. Così come la silenziosità, anzi altri modelli a mio giudizio (anche se si parla di valori minimi) sono molto più rumorosi.

Belli anche i menu a schermo e le possibilità varie di settaggi ed interventi.

Ribadisco che ad oggi a mio giudizio se a qualcuno NON interessano le uscite analogiche e la compatibilità con i SACD, non puo' far altro che comprare questo lettore BluRay.

Ciao ;)
 
Pveeeesooooo,
In arrivo tra lunedì e martedì
Da quello che ho capito sul amnuale, il setting per il plasma (ovvero l'identificazione della tipologia di pannello a cui verrà connesso, è manuale e non avviene attreverso il Kuro Link, quindi non dovrebbero esserci problemi passando dall'ampli.

Sperem ;-)
 
Ste_diver complimenti, vedrai. Lo diro' fino a stancarmi, questo lettore resta ad oggi il miglior acquisto come qualità/prezzo. ;)

Sì confermo che l'attivazione per il Kuro Link è manuale, lo troverai nel menù delle impostazioni del lettore ;)
 
Arrivato e attaccato al Kuro, devo dire che è proprio un bel lettore, soprattutto in termini di resa cormatica. Veloce e silenzioso, anche con i DVD (anche se credo qui faccia molto il KURO, avendo impostato source direct dal lettore) fa la sua sporca figura.

Una domanda, ho notato che la luce blu centrale del lettore nopn è uniforme ma è blu ai lati e tende al bianco in centro. E' così anche per voi ho ha già qualche led scassato?
 
Beh...se hai impostato Source Direct dal lettore fa TUTTO il Kuro.....metti un DVD e forza 1080p, se vuoi vedere lo scaler del lettore.

P.S.
Ah, complimenti per l'acquisto!
 
No,l'USB serve come memoria per i contenuti BDLIVE...

Usa un CD o direttamente dalla presa di rete...;)
 
Ultima modifica:
Top