[Pioneer] BDP LX-52

ste_diver ha detto:
Come giudichereste il BD 52 in base a questi

Personalmente arrivando da una consolle(la piu' famosa) non posso darti altro che buone notizie,la qualità video è sicuramente superirore,nella mia poca esperienza posso dirti che l'immagine è come se fosse piu' reale e nitida,l'audio non ne parliamo neanche perchè anche un bambino capirebbe la superiorità,mentre per l'up scaling dei dvd siamo sugli stessi livelli della consolle,calcola pero' che ho il Pio 5090 che aiuta. Una cosa invece che mi disturba un pochino è la lentezza con la quale carica i dvd o bd che siano,ma il resto è da grande lettore,senza dubbio.

Ultima modifica:
Dal regolamento:
2t - Sono state istituite le Discussioni Ufficiali (DU) in tale tipo di discussione, oltre alle regole generali valgono alcune norme particolari che potete trovare al seguente indirizzo:
ATTENZIONE: leggere qui prima di postare
oltre ad ulteriori spiegazioni al seguente indirizzo:
ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
Si ricorda che le violazioni a queste ulteriori norme saranno punite severamente.

mvalto, a parte la quotatura errata, era stato appena ricordato da un altro utente che nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti con altri prodotti.
Sei sospeso per due giorni.

Qualcuno sa se esiste un nuovo aggiornamento per il Lettore in questione,magari che migliora la velocità di riconoscimento dei dvd o bd che sia.........è veramente lento,ma è anche vero che per ora è l'unico difetto che è emerso,per il resto nulla da eccepire.

Per gli aggiornamenti firmware tieni controllato il sito Pioneer, li trovi lì nel caso.
Altre prove, altri possessori?
Reputo questo lettore ottimo con ottimo rapporto qualità prezzo.

Ciao Nobrand e grazie ;)
Cmq ad un'occhiata rapida sembra confermare la qualità davvero buona di questo lettore o sbaglio?

l'ho consigliato a blueno ma lo dovrei prendere io, se lo prendo appena mi arriva vi posterò le mie prime impressioni.

Saluti Siryard.

Ultima modifica:
Sulla carta non ha difetti, se non una certa lentezza di caricamento. In tutto i lresto sembra eccellere, per quanto possano valere le recensioni. Certo che abbinando questo lettore ad un kuro e magari all'ampli LX82 si dovrebbe raggiungere un risultato notevole.

bravo 55amg, mi hai dato un bel consiglio.....visto che l'oppo bdp sta svanendo nel nulla seguo con interesse questa discussione...ciao a tutti:)

Io ormai sono quasi convinto, anzi direi che settimana prosisma lo prendo previa qualche prova che faro' ovviamente ma i dubbi sono quasi pari a zero.
Ad oggi come qualità / prezzo non c' è storia a mio giudizio ed il fatto che sia meno "imponente" delle serie precedenti per me è pure un pregio (meno ingombro).

PS Ciao Okki ;)

No mi pare di no, ma sinceramnete non ne sono sicuro in quanto non mi interessa se li legga o meno.

Per troppo alto intendi la misura? Mi pare nella norma come altezza, il 51 è peggio

si, è nella norma, ma il mio vano è di circa 8 cm, il pioneer è leggermente più alto.

la colpa è mia, mica di pioneer:D

A rumorosità come siamo messi?
Vorrei abbinarlo al mio Kuro ma l'attuale Denon 2500 è una bomba per quanto riguarda meccanica e silenziosità, oltre per qualità video.

Lo provo e lo compro settimana prossima. Pazientate qualche giorno.
Tra l'altro la prova la faro' con il suo abbinamento ottimale percui: plasma Kuro (un KRP o un H) , LX52 appunto ed ampli LX82