Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 177

[Sony BDP 760] Lettore BD

Ciao ho letto su AFDigitale che la Sony sta per mettere in distribuzione il nuovo lettore BD 760 e che sarà dotato degli stessi processori d'immagine del top di gamma Sony, qualcuno sa quando sarà disponibile realmente oppure sa di qualche recensione on line?

What hifi dice che è un lettore pazzesco.
    La prima recensione che leggo in cui non c'è praticamente nessuna critica all'apparecchio.
    Per loro è il best buy nella sua fascia di prezzo(400-600 sterline).

Infatti pare che sulla carta sia un ottimo prodotto, inoltre l'ho appena visto su di un sito francese (Parigi per la precisione) ed a meno di errori nella traduzione automatica era disponibile a 440 euro, per cui un prezzo che se accostato alle presunte caratteristiche sembra ottimo.

Ciao

qualcuno direbbe che per whathifi tutto ciò che è Sony è pazzesco
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ma,anche qui nel forum c'è qualcuno che sostiene che il sony bdp 550 sia il miglior lettore in assoluto per quanto riguarda la resa video dei blu ray,quindi,in considerazione del fatto che il 760 monta lo stesso processore video del top di gamma sony,credo che comunque visto pure il prezzo,sia un apparecchio da tenere decisamente in considerazione.

Carlo

Lo attendo anch'io con ansia... lo voglio abbinare al VPR Epson TW5500 che acquisterò a gennaio... credo che 'quei due' insieme faranno faville! non vedo l'ora!
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Anche il cartaceo "video-homevision" lo mette a parimerito col Pioneer LX52.
    http://tests.magnus.de/foto-video-hi...ergleich.html#
    http://tests.magnus.de/foto-video-hi...nen-blick.html
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

Sarà meglio dell'Oppo?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

scusate, ma da eprice lo vedo disponibile....
    è quello?

Citazione Originariamente scritto da cclerici
    scusate, ma da eprice lo vedo disponibile....
    è quello?
    Non è presente nessuna foto ma dalle caratteristiche tecniche nominali sembra proprio lui... unica cosa lo avevo visto pochi giorni fa in un sito francese a 440 euro... perchè in Italia si parte da 520 euro? Speriamo che come sempre non esista un "euro italiano" che non si sa come mai vale meno dell' "euro europeo" .

Mi correggo, in effetti in altri siti on line usando il Trovaprezzi l'ho visto a cifre inferiori... circa 460.

Ciao

Comunque l'ho ordinato... mi arriva settimana prox mercoledi o giovedi cosi potrò dare una prima impressione personale.

L'ho visto su un sito (re....n) a 450 euro più spese di spedizione..inizia ad allettarmi..
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Ultima modifica di Dave76; 30-10-2009 alle 07:28

Mi sfugge qualcosa: sul sito italiano citato due messaggi sopra è a 450, quindi perché dici 520???

Ciao!
    Marco

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •