Pioneer BDP-51FD o BDP-320?

Io ho il 51FD e devo dire che è una signora macchina. Non parlo solo da appassionato ma anche da tecnico. La macchina è solida ben costruita e con una meccanica ben concepita-
 
unreal99 ha detto:
ottimo, ho visto che lo vende a 357€ trasporto compreso
e da domani già l'hanno disponibile.
se vi può interessare da v......ll lo vende a euro342, a 490 il 52 mi scuso se non inserisco nome per intero(negozio)non so se si può comunque online si trova
 
Considerato che non me ne frega niente delle uscite analogiche (sto per cambiare il sinto con probabilmente un pio 919) e che anche adesso non potrei usarle, consigliate di cambiare il 51FD con un 320?
Ho qualche problemino di spazio, il 51Fd è enorme, il 320 è la metà, e potrei metterlo sopra al futuro sinto.

Se lo facessi adesso, avrei bisogno della scala per mettere il disco nel lettore, considerato le altezze dei sinto e del 51fd.

Proietto su 160cm di base, grossomodo, ci sono differenze sostanziali tra i due modelli, audio analogico a parte che non considero nemmeno?
 
Ciao, personalmente non ti consiglio il cambio... Ho avuto la fortuna di vedere e toccare i due BD da vicino, sicuramente il 320 ha qualcosa in più (cose che a me personalmente non servono), ma il 51fd è SICURAMENTE costruito meglio, carrellino preciso e solido... Nella parte video ad occhio sono praticamente uguali, nell'Audio il 51fd sta un passo avanti, poi nel caricare i bd siamo lì, leggermente più veloce il 320.. Calcola che se prendevo il 320 risparmiavo 20 euro :-)

Saluti, Massimo
 
Top