Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
box98000 ha detto:...avrei un miglioramento dell'audio rispetto al collegamento attuale in hdmi? Grazie, ciao!
digital70 ha detto:...
P.S il mio 51 e' collegato al mio ampli Pioneer SC-LX71 in hdmi,ovviamente pero' stiamo parlando di un'ampli decisamente più performante del tuo ottimo LX60...ciaooo![]()
box98000 ha detto:...magari la connessione analogica la vedrei meglio con ampli di fascia inferiore...
Che il segnale video uscirà al massimo in 1080i e non 1080p. Se utilizzi un buon cavo hdmi lascia sempre in ON, otterrai l'uscita video migliore possibile a 1080p. Ciao!marKolino ha detto:cosa comporta impostare su OFF l'HDMI hi-speed?
marKolino ha detto:... L'ho dovuto impostare su OFF in quanto attivandolo noto dei disturbi grafici.