box98000 ha detto:
qualità audio migliore sarebbe meglio usare le uscite analogiche hdmi all'ampli?
forse mi sono spiegato male, vedi reazione di hamlet74, non ha capito la sfaccettatura del mio intervento, volevo dire che per fare un esempio con un altro blu ray pioneer esempio il mio pioneer elite 23fd, analogiche contro analogiche, quelle del 23fd suonano molto più forti e per un film è perfetto, si sentono come un ampli tramite hdmi, mentre quelle analogiche del 51fd hanno meno potenza, ma quest'ultime hanno una definizione una pulizia un dettaglio che non hanno quelle del 23fd
per rispopndere a te ti dico che per esempio si può ascoltare della musica con le analogiche è guardare un film con l'hdmi, poi e sempre il tuo orecchio che giudica, ma ti assicuro che le analogiche del 51fd suonano basso e devi alzare il volume ma pulito e dettagliato
quindi a chi non vuol capire e reagisce furiosamente mentre io volevo solo fargli notare che le analogiche del 51fd hanno un detttaglio e una pulizia che analogiche di costo molto maggiore forse non hanno e paragonandole con il mio attuale blu ray ((fino a novembre ho avuto il 51fd)) a livello di musica dettaglio pulizia per me suonano molto ma molto meglio, mentre a livello di baccano tipo esplosioni ecc.ecc. forse i dac burr.b. del 23fd sono + appropriati.
@ hamlet74
anche se ti scusi non vedo perchè usi dei toni furiosi ed accesi per un semplice consiglio o mia impressione sul suono di uscite analogiche, bastava che mi scrivevi o già fatto queste prove oppure quel tipo di suono per me e troppo debole ecc.ecc non c'era bisogno di alzare i toni in quel modo, in ogni modo non me la prendo se no ti dovrei rispondere per le rime e visto il periodo natalizio faccio finta di niente esortandoti a ricorreggere il tuo intervento. Auguri x un felice 2010 a livello audio e video
Saluti Siryard.