Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però, almeno mi pare, connettendolo all'ampli via HDMI non ci sono cambiamenti rispetto al firmware precedente...o sbaglio?runner ha detto:installato l'ultimo fimrware, nessun problema. ora supporta il dts master audio e si possono regolare i livelli dei vari canali, compreso il taglio del sub. che dire ora mi sembra un lettore magnifico sia come qualità video ma, soprattutto, audio
stefano66 ha detto:Assolutamente si...devi usare le audio out 2ch![]()
Dave76 ha detto:Si marco...ci sono alcuni cambiamenti...
QUOTE]
Ehilà Dave, grazie come sempre. Ci si "vede" un pò di qua e un pò di la...io sono quasi esclusivamente "di la"![]()
Non ci sono comunque nuovi setup in uscita hdmi ma leggo sostanzialmente miglioramenti in termini di stabilità (a parte la gestione di sottotitoli nei DivX che spero interessi a pochi con questo lettore).
Ciao!!
Ecco...è proprio questo il punto che vorrei capire: prima un bluray con audio DTS MA veniva riprodotto benissimo via HDMI, ora cosa sarebbe cambiato con questo nuovo aggiornamento, dato che da menù non ci sono novità? Grazie, saluti.johnmup ha detto:Aggiornamento firmware per lettore Blu-ray Pioneer BDP-51FD.
...
Il DTS master audio comunque mi usciva, seppur con i problemi succitati, anche con la versione precedente, dall'hdmi.
Il nuovo fw ha aggiunto la decodifica interna del DTS HD MA: prima era compatibile solo in bitstream con tale codec, per cui era ascoltabile solo da chi aveva un sinto compatibile con essobox98000 ha detto:prima un bluray con audio DTS MA veniva riprodotto benissimo via HDMI, ora cosa sarebbe cambiato con questo nuovo aggiornamento ?
concordo, dopo tutti questi anni non hanno ancora risolto questa noia... che comunque non credo si possa risolvere con un firmware...ste.bald ha detto:Ma risolvere il problema del salto layer con i dvd no ????![]()
già, beh spero proprio che non sia la lentezza del laser a contare per il salto layer, nel 2009 mi sembrerebbe ridicolo. Mi auguro sia solo una pessima gestione risolvibile via FW. In alcuni casi mi è capitato di vedere salti intorno ai 3 secondi. Ok ci si può vivere, ma dà fastidio.....marKolino ha detto:a volte si perdono proprio in un bicchier d'acqua...
ste.bald ha detto:Ma risolvere il problema del salto layer con i dvd no ????
Dave76 ha detto:Per chi usa il bitstream via HDMI (come te Marco) non è cambiato nulla su quel versante...
ste.bald ha detto:Bello, nuovo FW con interessanti aggiunte.
Ma risolvere il problema del salto layer con i dvd no ????![]()
...
box98000 ha detto:Ehm...non vorrei fare la voce fuori dal coro ed è anche vero che questo lettore lo uso al 99% per i soli bluray ma per quei pochi (3) DVD che ho visto con il Pioneer non ho notato il salto layer...eppure direi che erano a doppio strato...