A proposito dell'aggiornamento firmware :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?goto=newpost&t=102103
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?goto=newpost&t=102103
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, stranissimo come problema, te lo fa solo con i DVD o anche con i Bluray? Hai aggiornato il firmware alla versione 1.25 vero? Fammi sapere se te lo fa anche con i bluray, io (per fortuna e fino ad ora) ho visionato una trentina di bluray e qualche DVD senza alcun problema. Ciao!marKolino ha detto:io ho un problema che è già comparso 3-4 volte con i DVD. Praticamente quando inizia il film, l'audio si sente rallentato, la soluzione è quella di tirar via il DVD, spegnere il lettore, riaccenderlo e caricare il film. Ieri sera me l'ha fatto per ben 2 volte col DVD "Hook" sia all'inizio del film, sia al cambio di strato... è abbastanza fastidioso...
I player intermedi si, stanno per uscire, però questa è la solita cazz..a della corsa consumistica, un oggetto di nemmeno un anno che è già fuori produzione! Oramai compri oggi e domani è obsoleto. Uno schifo, in tutti i settori dell'elettronica è cosìpathmos ha detto:...
Mi ha detto che non è più possibile ordinarlo in quanto è andato fuori produzioni.Sono per ora solo disponibili il 71 ed il 91 e sembra che stiano per uscire 2 player intermedi.
molto simpatico!ciao ciaoandybike ha detto:Non sei scusato...
...questa è la discussione del Pioneer 51....
Anche io, a 490 Euro; e pure da Fnac a 499, così come il 71 mi pare attorno ai 700 Euro. In giro ce ne sono ancora parecchi e tra l'altro esteticamente è molto bello, oltre che funzionare (per mia esperienza) bene.andybike ha detto:Bh, io lo ho visto ancora esposto in un MW due giorni fa... Sicuramente ce ne saranno altri in giro.
pathmos ha detto:....disponibilità del pioneer 51.Mi ha detto che non è più possibile ordinarlo in quanto è andato fuori produzioni....
Domy ha detto:..Dall'altra parte mi hanno risposto che il Pio è ormai "vecchiotto" come lettore BD....
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxantmarul ha detto:Questa è bella!!!.. e in base a cosa sarebbe vecchiotto? proprio adesso che con l'imminente aggiornamento firmware diventa uno dei più completi blu-ray di qualità ? Sarà.. ma non capisco...io continuo a sostenere che i lettori pioneer siano i migliori sulla piazza..,, e non parlo solo del pio91, che mi soddisfa ogni giorno di più ,ma anche del 51 e del 71...l'impostazione è quella...
Ma questo ,naturalmente, è solo il mio pensiero..e lascia il tempo che trova...
tant'è...