[PIONEER BDP-51 FD] Lettore Blu-ray

io ho un problema che è già comparso 3-4 volte con i DVD. Praticamente quando inizia il film, l'audio si sente rallentato, la soluzione è quella di tirar via il DVD, spegnere il lettore, riaccenderlo e caricare il film. Ieri sera me l'ha fatto per ben 2 volte col DVD "Hook" sia all'inizio del film, sia al cambio di strato... è abbastanza fastidioso...

marKolino ha detto:
io ho un problema che è già comparso 3-4 volte con i DVD. Praticamente quando inizia il film, l'audio si sente rallentato, la soluzione è quella di tirar via il DVD, spegnere il lettore, riaccenderlo e caricare il film. Ieri sera me l'ha fatto per ben 2 volte col DVD "Hook" sia all'inizio del film, sia al cambio di strato... è abbastanza fastidioso...
Ciao, stranissimo come problema, te lo fa solo con i DVD o anche con i Bluray? Hai aggiornato il firmware alla versione 1.25 vero? Fammi sapere se te lo fa anche con i bluray, io (per fortuna e fino ad ora) ho visionato una trentina di bluray e qualche DVD senza alcun problema. Ciao!

con i blu-ray non mi pare sia mai capitato... ieri sera me l'ha fatto un'altra volta col dvd "MONSTER". Il film è andato liscio, poi quando ho visto gli inserti speciali è risuccesso.
Firmware aggiornato...

@ markolino
Potresti provare a fare il reset del lettore:
Tenendo premuto il pulsante "stop"sul lettore , premi il pulsante "on/of" sempre sul lettore..dopo un pò il lettore si spegne e tutto riparte come l'hai comprato ( riparte il setup iniziale).
Altra cosa da fare ,dopo il reset, togliere il cordone dell'alimentazione , e lasciare il lettore senza alimentazione per una mezzoretta ( la memoria interna si svuota)...
Naturalmente questo è solo un tentativo...;)
Ciao...

ciao giusto per.....
Oggi sn passato per un negozio specializzato dove ho acquistato i miei diffusori e chiedergli la disponibilità del pioneer 51.Mi ha detto che non è più possibile ordinarlo in quanto è andato fuori produzioni.Sono per ora solo disponibili il 71 ed il 91 e sembra che stiano per uscire 2 player intermedi.

ragazzi scusate se mi intrometto.io ho la ps3 come bluray ma posso collegarci delle casse per aumentare il volume generale?

pathmos ha detto:
...
Mi ha detto che non è più possibile ordinarlo in quanto è andato fuori produzioni.Sono per ora solo disponibili il 71 ed il 91 e sembra che stiano per uscire 2 player intermedi.
I player intermedi si, stanno per uscire, però questa è la solita cazz..a della corsa consumistica, un oggetto di nemmeno un anno che è già fuori produzione! Oramai compri oggi e domani è obsoleto. Uno schifo, in tutti i settori dell'elettronica è così :mad:

andybike ha detto:
Bh, io lo ho visto ancora esposto in un MW due giorni fa... Sicuramente ce ne saranno altri in giro.
Anche io, a 490 Euro; e pure da Fnac a 499, così come il 71 mi pare attorno ai 700 Euro. In giro ce ne sono ancora parecchi e tra l'altro esteticamente è molto bello, oltre che funzionare (per mia esperienza) bene.

segnalo un piccolo problema del mio. nella lettura dei bluray mi è capitato 2 volte che in fase di lettura si bloccasse per poi ripartire subito.. diciamo una saltino di 2 secondi.
La cosa può anche essere dovuta al fatto che i dischi erano del blockbuster quindi non così "belli"!

se no Perfect! soprattutto a livello audio!

Ciao

pathmos ha detto:
....disponibilità del pioneer 51.Mi ha detto che non è più possibile ordinarlo in quanto è andato fuori produzioni....

A me non risulta..ho chiesto al mio rivenditore...comunque per avere certezza di questa notizia basta mandare una email o fare una telefonata al servizio clienti pio italia...

Pio BD 51/Pana BD 80

Ciao a tutti,
ho postato la stessa domanda sul thread del Pana BD 80: sono indeciso tra i due modelli in oggetto.
Il Pana è ovviamente più recente e i giudizi dati nel forum sono positivi, l'altro mi attira anche perchè posseggo un Kuro 5080H.
La fascia di prezzo (che rappresenta il mio budget) è praticamente la stessa....
Quale mi consigliate?
Dall'altra parte mi hanno risposto che il Pio è ormai "vecchiotto" come lettore BD....
Grazie,
Domenico

Domy ha detto:
..Dall'altra parte mi hanno risposto che il Pio è ormai "vecchiotto" come lettore BD....

:eek: Questa è bella!!!.. e in base a cosa sarebbe vecchiotto? proprio adesso che con l'imminente aggiornamento firmware diventa uno dei più completi blu-ray di qualità ? Sarà.. ma non capisco...io continuo a sostenere che i lettori pioneer siano i migliori sulla piazza..,, e non parlo solo del pio91, che mi soddisfa ogni giorno di più ,ma anche del 51 e del 71...l'impostazione è quella...
Ma questo ,naturalmente, è solo il mio pensiero..e lascia il tempo che trova...
tant'è...

antmarul ha detto:
:eek: Questa è bella!!!.. e in base a cosa sarebbe vecchiotto? proprio adesso che con l'imminente aggiornamento firmware diventa uno dei più completi blu-ray di qualità ? Sarà.. ma non capisco...io continuo a sostenere che i lettori pioneer siano i migliori sulla piazza..,, e non parlo solo del pio91, che mi soddisfa ogni giorno di più ,ma anche del 51 e del 71...l'impostazione è quella...
Ma questo ,naturalmente, è solo il mio pensiero..e lascia il tempo che trova...
tant'è...
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
quoto in toto.
chi ha fatto quella affermazione sarà bene che cambi mestiere.
Saluti Alex