[PIONEER BDP-51 FD] Lettore Blu-ray

pathmos ha detto:
ciao giusto per.....
...chiedergli la disponibilità del pioneer 51.Mi ha detto che non è più possibile ordinarlo in quanto è andato fuori produzioni...

Questa è la risposta di pioneer italia:

Gentile Cliente,

al momento è ancora un prodotto gestito a listino, La informiamo tuttavia che a breve (fine giugno) usciranno nuovi prodotti ma attualmente non abbiamo ulteriori informazioni sulla fuoriuscita dal mercato di tale lettore blu-ray.

Cordiali saluti,

Pioneer Italia
Servizio Clienti

aggiornamento FW

qualcuno sa se e' in arrivo a breve un nuovo firmware per il suddetto lettore ?.....sono registrato sul sito pioneer ma per ora niente.....attendo news
grazie ;)

Come già detto sia in questo thread che su quello del 71 (che condivide il FW) è sicuramente in arrivo un nuovo aggiornamento, che ormai non dovrebbe tardare molto. Stai tranquillo che appena disponibile qualcuno ne darà notizia pure qui. :)

consiglio acquisto

Sono molto tentato di acquistare questo lettore, per sostituire la ps3,
mi sembra un ottimo prodotto specialmente nel comparto audio.
Che dite conviene prenderlo oppure aspettare in nuovi 120/320?
Lo utilizzerei con un LCD 37 9632 Philips e con una soundbar YSP3000 Yamaha.

Io penso che, a meno di incontrare clamorose offerte fatte per svuotare il magazzino, ormai valga la pena di aspettare il successore... oppure mettersi alla ricerca del Santo Graal (Oppo);)

Aggiornamento firmware:
Sul thread del 71 ( post 801 e 802 ) potete leggere i primi risultati delle prove effettuate da uno dei tester pioneer su avforums....

Una cosa che non mi è chiara: questo lettore riconosce automaticamente un plasma Kuro e ne regola l'immagine? Come interverrebbe?

Ultima modifica:
Salve volevo comunicare che il Blu ray Terminator 2: Il giorno del giudizio con questo player non funziona:mad: , mentre la PS3 lo legge perfettamente! Questa cosa mi fa veramente incazz.,:incazzed:

dani81 ha detto:
... questo lettore riconosce automaticamente un plasma Kuro e ne regola l'immagine? ...
Non mi risulta; al limite c'è il Kuro link (che però ha funzioni di controllo, non di regolazione) e una modalità 'Pioneer PDP' nei settings del lettore, che (presumo...) lo 'ottimizza' per il funzionamento con TV al plasma pioneer.
Ma va impostato, nulla di automatico.....

aliens60 ha detto:
...il Blu ray Terminator 2: Il giorno del giudizio con questo player non funziona...
Temo non sarà nè il primo nè l'ultimo......comunque, sicuro che non funzioni?
Ho sentito parlare (a proposito del 71 e del 91) di tempi abnormi per il caricamento e per le funzioni 'salto capitolo' e 'avanzamento veloce', ma vedersi si dovrebbe vedere.....

Tutti i dischi con contenuti destinati solo a lettori con profilo 2.0 danno/daranno problemi?

Potrei anche accettare tempi di caricamento abbastanza lunghi, ma qui stiamo parlando di problemi veri e propri.

A questo punto mi tocca aspettare il 320 che in più ha solo funzioni di cui non sento proprio la necessità. :rolleyes:

antmarul ha detto:
Aggiornamento firmware:
delle prove effettuate da uno dei tester pioneer su avforums....
quindi una volta che il firmware per il 71 sara' disponibile, andra' bene anche per il nostro 51 ? tant'e' che sul sito pioneer.it li mettono insieme....giusto ? grazie ;)

Stando alle info recuperate su avs forum oltreoceano la 1.32 è stata rilasciata ieri ed è valida sia per il 71 che per il nostro 51 :)
A breve dovrebbe comparire (forse già oggi) sul sito ufficiale pioneer europa/italia

Ciao , ho da poco acquistato questo lettore della quale sono decisamente soddisfatto volevo chiedervi , nn avendo possibilita' di fare le dovute prove , se per l ascolto dei CD a 2 canali e' preferibile usare ( maggiore qualita' ) le uscite analogiche , al momento io uso l HDMI . Il mio sinto e' il Denon 2307 .