A proposito dell'aggiornamento firmware :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?goto=newpost&t=102103
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?goto=newpost&t=102103
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, stranissimo come problema, te lo fa solo con i DVD o anche con i Bluray? Hai aggiornato il firmware alla versione 1.25 vero? Fammi sapere se te lo fa anche con i bluray, io (per fortuna e fino ad ora) ho visionato una trentina di bluray e qualche DVD senza alcun problema. Ciao!marKolino ha detto:io ho un problema che è già comparso 3-4 volte con i DVD. Praticamente quando inizia il film, l'audio si sente rallentato, la soluzione è quella di tirar via il DVD, spegnere il lettore, riaccenderlo e caricare il film. Ieri sera me l'ha fatto per ben 2 volte col DVD "Hook" sia all'inizio del film, sia al cambio di strato... è abbastanza fastidioso...
I player intermedi si, stanno per uscire, però questa è la solita cazz..a della corsa consumistica, un oggetto di nemmeno un anno che è già fuori produzione! Oramai compri oggi e domani è obsoleto. Uno schifo, in tutti i settori dell'elettronica è cosìpathmos ha detto:...
Mi ha detto che non è più possibile ordinarlo in quanto è andato fuori produzioni.Sono per ora solo disponibili il 71 ed il 91 e sembra che stiano per uscire 2 player intermedi.
molto simpatico!ciao ciaoandybike ha detto:Non sei scusato...
...questa è la discussione del Pioneer 51....
Anche io, a 490 Euro; e pure da Fnac a 499, così come il 71 mi pare attorno ai 700 Euro. In giro ce ne sono ancora parecchi e tra l'altro esteticamente è molto bello, oltre che funzionare (per mia esperienza) bene.andybike ha detto:Bh, io lo ho visto ancora esposto in un MW due giorni fa... Sicuramente ce ne saranno altri in giro.
pathmos ha detto:....disponibilità del pioneer 51.Mi ha detto che non è più possibile ordinarlo in quanto è andato fuori produzioni....
Domy ha detto:..Dall'altra parte mi hanno risposto che il Pio è ormai "vecchiotto" come lettore BD....
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxantmarul ha detto:Questa è bella!!!.. e in base a cosa sarebbe vecchiotto? proprio adesso che con l'imminente aggiornamento firmware diventa uno dei più completi blu-ray di qualità ? Sarà.. ma non capisco...io continuo a sostenere che i lettori pioneer siano i migliori sulla piazza..,, e non parlo solo del pio91, che mi soddisfa ogni giorno di più ,ma anche del 51 e del 71...l'impostazione è quella...
Ma questo ,naturalmente, è solo il mio pensiero..e lascia il tempo che trova...
tant'è...