Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mrbig ha detto:mi sapete dire il motivo del perche' quando uso il lettore... con un dvd e successivamente inserisco un blu ray, non mi cambia la risoluzione a 24hz invece che 60hz ?...
in sostanza no, sono soddisfattissimo dell'acquisto e non me ne faccio un problema...certo e' strano, pero' anche in modalita' AUTO mi da lo stesso problema....dopo aver visto un dvd purtroppo il lettore inserendo un blu ray non ti scala in automatico sui 24hz....passa da 50hz del dvd a 60 hz del mio tv serie 6 samsung....ma non sui 24hz(parlo del frontale del lettore)....se pero' premo INFO dal telecomando tv la risoluzione e' di 1980/1024 24hz...quindi il tv lo rileva ed anche il lettore...in quanto premendo risoluzione dal telecomando del lettore, sullo schermo del tv compare la suddetta risoluzione 1920ecc. .....mistero !Katanga ha detto:Ciao,
Perchè anche a me fa lo stesso, eppure esco in source direct....ma sembra non agganci il 24p dopo aver visto un DVD, e va 'forzato'.....
antmarul ha detto:Il lettore riconoscerà il pannello PIo impostando automaticamente l'opzione "PDP pioneer".Puoi verificare questo premendo il tasto "tool" sul telecomando alla voce "opzioni video"..
Ciao...
Katanga ha detto:...direi, ad occhio, che stai confondendo le opzioni video del lettore con le impostazioni del TV.....
dot-by-dot ha a che fare con le dimensioni dello schermo,
PURO con le impostazioni AV e si trovano tra le impostazioni del TV, mentre PDP Pioneer è un preset tra le impostazioni Video-adjust del lettore.........
difficile rispondere..io agirei in questa maniera:inizialmente lascerei il lettore con l'impostazione Pioneer PDP e proverei inizialmente le differenze tra i vari setting preimpostati del pannello ( utente,film,ecc)al fine di esercitare l'occhio anche in base ai propri gusti..fatto questo comincerei ad apportare modifiche personali sul contrasto,luminosità,colore, abilitazione o meno dei vari filtri ,ma cosi giusto per cominciare a capire come funzionano i vari setting ( male che va puoi sempre resettare e riportare il tutto in conizioni standard)..tutto questo magari leggendo anche il manuale delle istruzioni ,che per quanto criptico come tutti i manuali Pio ,un pò di spiegazioni le dà..totodg73 ha detto:... come impostare il lettore ed il plasma (KRP-500A) per avere un risultato ottimale ?..
limo ha detto:Ragazzi,
in qualche post precedente si diceva che questo lettore legge anche Blu Ray region A
Marco75 ha detto:@ katanga
come li trovi i tempi di accensione/caricamento rispetto alla PS3 ?
...