Pioneer BDP-450

Salve, volevo segnalare un'incompatibilità del mio pioneer450 con il bdr 3d Captain America: The Winter Soldier, in particolare dal capitolo 9.
...qualcuno ha riscontrato problemi di lettura (salti\blocchi\rumorosità) con questo disco?

Ultima modifica:
Dopo averlo utilizzato con soddisfazione da quasi due anni il mese scorso il display non si accende più... tutto il resto funziona regolarmente, ho lasciato il lettore in un centro autorizzato e non mi hanno passato la garanzia, ora scopro sul sito che dura solo un anno ... una vera tristezza ! Per il resto nulla da dire sulle capacità di lettura del BDP vorrà dire che accenderò il tv per leggere le info dei cd ....

saluti Paolo

Sì ma il secondo anno di garanzia è obbligatorio e a cura del rivenditore. Devi rivolgerti da chi l'hai acquistato e hai fino a 60 giorni dopo la scadenza dei due anni.

Ciao a tutti, qualcuno che ha acquistato questo lettore recentemente sa dirmi con che versione firmware veniva? 2.09 o 2.12? Grazie!

Ho acquistato il Bdp450 , ricevuto con versione software 2.09 .
Premetto che è il mio primo lettore Bluray.
Ho un problema: quando inserisco un bluray 3D il lettore inizia a fare un rumore (vibrazione) molto forte che se mando il disco abbastanza avanti tende poi a ridursi ed a scomparire del tutto. Fa la stessa cosa con due dischi (Avatar e Monsters & co.).
Se invece inserisco un normale Dvd oppure un bluray 2D non emette alcun rumore anomalo.
È guasto o può dipendere dalla versione software 2.09 ? (Non ho ancora fatto aggiornamento).
Grazie anticipatamente

ciao, e' un difetto che ha fatto anche a me qualche volta, aprendo e richiudendo il vano disco scompare, io lo imputerei piu' ad un discorso di chiusura carrello, o allo spessore del dischetto, il consiglio che ti do ' e' di aggironare appena puoi sicuramente, poi con lo stesso disco che da' il problema prova ad aprire e chiudere e fammi sapere...ripeto, dopo tanto rodaggio ed uso a me non lo ha piu' fatto....

Ho un problema: quando inserisco un bluray 3D il lettore inizia a fare un rumore (vibrazione) molto forte che se mando il disco abbastanza avanti tende poi a ridursi ed a scomparire del tutto. Fa la stessa cosa con due dischi (Avatar e Monste..........[CUT]

Ciao, posso chiederti se l'hai acquistato in negozio od online? Ti ringrazio! :)

tranquillo, ogni tanto lo fa, cmq aggiornalo :-)

Ho un problema: quando inserisco un bluray 3D il lettore inizia a fare un rumore (vibrazione) molto forte che se mando il disco abbastanza avanti tende poi a ridursi ed a scomparire del tutto. Fa la stessa cosa con due dischi (Avatar e Monste..........[CUT]

Ho aggiornato il lettore con l'ultimo firmware versione 2.19 senza riscontrare nessun problema.
Ma è una mia impressione o la sensibilità di ricezione del telecomando è migliorata ?! :eek:
Non sò perchè ma ora riesco a comandare il lettore anche in quelle posizioni dove prima il telecomando non aveva "copertura".
Personalmente non credo che un firmware possa arrivare a tal punto ma in ogni caso ne sono soddisfatto.

molto interessato a questo lettore, chiedo ai possessori come trovate la meccanica di lettura ?! E' robusta e silenziosa o paragonabile ad un entry level. Ovvero il livello di costruzione è buono come si legge nelle recensioni o hanno solo messo il contenuto di un entry level in un involucro più pesante ?!

Grazie,
Alessio