[Pioneer] BDP-320

appena accorto che sto lettore tornato una settimanella fa' poco piu' non mi legge adesso nessun dvd.
Metto il disco chiudo il tray LOAD cambia la frequenza da 24 a 50 poi appare una bella scritta NO RESUME e li rimane se premo play torna sempre su no resume e il disco nn si avvia in nessun modo ( anzi le decine di dischi provati per l'esattezza ).
Bello pensare che la casa piu' blasonata fa ste porcate dopo un mese di attesa hehehe sono senza parole,anzi una ce l'ho mai piu' pio a casa mia hanno fatto na figura barbinissima.
 
che dire... lo avevo scelto... avevo trovato il fornitore e pronto il denaro... ho sospeso l'acquisto :(

appena trovo altro che mi soddisfa compro... gli oggetti inaffidabili, se posso, cerco di lasciarli a magazzino del produttore

grazie per aver avvisato
 
Io non ci trovo niente che non va in questo lettore, sono pienamente soddisfatto e tutto funziona come dovrebbe.
In tutte le marche capitano lettori difettosi, se poi citiamo tutte le botte che si pigliano durante i trasporti a volte mi chiedo come facciano a funzionare.
 
insomma.. io sono sempre molto tentato (anche perche' prima di sceglierlo ho letto veramente tutto di tutti)... ha il "direct" essenziale per uso con Edge... ha 3 campi "user" eventualmente importanti per taratura diversificata con uscita SD o HD (anche se devo verificare la reale necesita' di due tarature diverse)... pare faccia un buon lavoro in up-scale (qualora in futuro volessi vedermi il processore o spostarlo in altra stanza dove non c'e')... insomma sarebbe perfetto per le mie esigenze :) ...pero' non ho tempo ne voglia di inseguire rogne di affidabilita' :(

sono titubante :boh:
 
scusa tu basi le tue decisioni su quello che dice un singolo utente? non ti pare un po' na fesseria?
Non e' assolutamente detto che se a me ha dato rogne debba essere lo standard eh..
Certo io felice non sono sicuro che dopo un intervento pure lunghetto in assistenza torni con un difetto che prima non aveva magari, ma qualitativamente e' davvero ottimo sto lettore ( lentezza mostruosa ad avviare il BD a parte )
Dopo le feste lo mando ancora in assistenza perché mi legge tutti i DVD 5 con cui ho fatto la prova di riversamento dai film originali che ho idem i divx masterizzati nel DVD e il supporto quindi lo legge correttamente,ma di far partire le centinaia di DVD che ho nella collezione proprio non ne vuole sapere dandomi quell'avviso all'inizio e da li nn si smuove.
Mo se sia una questione di protezione che in qualche modo il lettore non digerisce io non lo so di sicuro,so per certo che non ha tutte le funzioni che deve avere e deve tornare per la seconda volta in assistenza.
Na cosa e' certa se dovesse tornare con qualche altro difetto Pio a me non mi vede piu' e lo do via.
Ma per adesso son soddisfatto e ne consiglio l'acquisto tranquillamente dato che e' uno dei lettori + affidabili e con meno bisogno di aggiornamenti firmware per funzionare correttamente ( biancaneve docet =P )
 
ummm... si, sara' forse una "fesseria" come dici tu pero' io ad oggi, con un altro lettore (vedi firma), non ho mai dovuto spedire alcunche' a fare assistenza... e vabbeh che e' un DVD e non un Bluray ma qui' parliamo di pioneer, mica di un cantinaro qualsiasi, con una assisteza prodotto che, fino a poco tempo fa, mi pareva sinonimo di qualita' ineccepibile... gli ci voleva molto a testarlo anche con un dvd invece di renderlo "parzialmente" funzionante e farci una figuraccia?

non so... io per 380 euro (attuale prezzo "su strada") mi aspetto una cosa, forse neanche tanto complicata, che vada liscia come l'olio

... vado a leggermi il forum americano... vediamo se sei solo tu sfortunato o se, al contrario, e' fortunato chi lo ha perfettamente funzionante :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sull'affidibilita',Pioneer non si discute,credo che il lettore di Sanosuke sia nato male,credo che sia normale cio'.Pensate chi acquista i prodotti Samsung che sono sempre in assistenza é sufficiente leggere tutti i mesi la posta degli utenti su AFDIGITALE e ve ne renderete conto.....ciaooo;)
 
sara nato male ma dopo l'intervento in assistenza mi aspettavo che tornasse perfetto e non con un difetto che prima che lo spedissi non aveva non credi?
 
Maxt75 ha detto:
Io non ci trovo niente che non va in questo lettore, sono pienamente soddisfatto e tutto funziona come dovrebbe.
In tutte le marche capitano lettori difettosi......

Straquoto, l'ho acquistato pure io e sono super soddisfatto (sgrat sgrat sgrat), per ora:D :D
Purtroppo capita il pezzo sf...to, ma non penso che significhi metterci una croce sopra.

In bocca al lupo
 
sanosuke ha detto:
dopo l'intervento in assistenza mi aspettavo che tornasse perfetto

Capisco perfettamente il tuo stato d'animo, ma purtroppo può capitare con ogni cosa. :(
Sei stato sicuramente sfortunato ad avere un prodotto difettoso e un intervento non fatto a regola d'arte. Torna in assistenza a lamentarti come è tuo sacrosanto diritto.

@ lupoal

Scartare un prodotto perchè una sola persona ha avuto problemi non ha proprio senso.
Io ho il lettore da giugno e funziona perfettamente.
 
Appena ordinato... se non compro un lettote l'anno non sono contento!
Sony 550 in camera da letto, Pio benvenuto in salotto :D
 
Ultima modifica:
il problema dell'assistenza Pio e' che non si fa' in casa il prodotto viene spedito dal centro non mi ricordo dove e la fanno direttamente loro ( ecco perché i tempi lunghetti ).
Ovvio che da un servizio cosi mi aspettavo quantomeno serietà che non mi pare ci sia stata gran che hehehe
Quindi anche mi lamentassi con il centro dove lo porto cambierebbe davvero pochissimo mi sa' ma di sicuro lo faro' giusto per stare un po' più in pace con me stesso.
Il lettore rimane comunque davvero ottimo e mi sento di straconsigliarlo anche se ovviamente ce ne sono di migliori allo stesso prezzo in giro oramai,e sopratutto molto più dotati ( uscite analogiche e velocità di lettura )
 
sanosuke ha detto:
... Il lettore rimane comunque davvero ottimo e mi sento di straconsigliarlo anche se ovviamente ce ne sono di migliori allo stesso prezzo in giro oramai ...

A me interesserebbe soprattutto per vedere i tanti DVD che ho collezionato negli anni, quindi la caratteristica più importante è
sicuramente l'up-scaling (ho appena preso il Kuro 5090H).

Da questo punto di vista, me lo consigliate, o c'è qualcosa di meglio nella stessa fascia di prezzo (diciamo, fino e 300 €)?

Se le regole del forum lo vietano, potete darmi un buon consiglio anche in PM.

Grazie


Paolo
 
@pglpla
Vai tranquillo con il 320,é un ottimo player sia con i BD e sia con i DVD e poi visto che ti sei comprato il miglior TV al mondo l'abbinata é perfetta.
Adesso ti manca un bell'ampli Pioneer e completi il tutto.....ciaooo;)
 
digital70 ha detto:
Vai tranquillo con il 320, é un ottimo player sia con i BD e sia con i DVD ...

Grazie; purtroppo col lettore DVD che possiedo adesso (che è comunque un Pioneer) la visione di un DVD non è proprio degna del Kuro; migliorerà molto o appena appena con il 320?
 
Sicuramente migliorera' un po, ma di sicuro non diverra' un BD. Io la cosa che consiglierei e' quella di dare via le versioni dvd dei film per i medesimi usciti in BD. Ci sono alcuni store che effettuano la permuta senza problemi ed altri che effettuano delle offerte davvero allettanti, vedi Saturn.
Per quello che riguarda il lettore io lo trovo stupendo e sinceramente me ne sbatto della lentezza nel caricare ;)
 
Top